quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 01/02/2010 23:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enzo e scusa il ritardo[:o)]sono della provincia di Cuneo ma a soli 40 km da Torino..., alla fine l'ho acquistato.. 17 mila tutto compreso, voltura garanzia ed accessori vari (sono al 1° camper[:D])..il camper è in perfetta forma, nessuna infiltrazione[:D][:D], sabato gran giorno : appena ritirarato faccio sapere le altre impressioni!! Grazie Sergio
quote:Risposta al messaggio di almical inserito in data 05/02/2010 12:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai notato se quando ti è successo si era bloccata qualche utenza sempre del lato sinistro basso ? (ad esempio pompa acqua) Se è così dipende proprio dalla centralina Airsilici, e quindi non da quella della Truma. L'ha fatto anche il mio un paio di volte da nuovo (2008). Mi hanno detto di staccare la batteria lasciarla staccata per 20-30". Poi, parlando con Airsilici, mi hanno detto che non bisogna staccare la batteria, ma spegnere la centralina dal suo interruttore generale lasciandola spenta per 20-30". La seconda volta che mi è capitato ho fatto così, e da allora non è più successo !
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 11/02/2010 08:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale sarebbe l'interruttore principale della centralina ? Grazie. Saluti, Barbamath.
quote:Risposta al messaggio di barbamath inserito in data 16/02/2010 22:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il più in alto dei 4. Quello con il simbolo ON/OFF
quote:Risposta al messaggio di almical inserito in data 19/02/2010 12:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi di si, poi sono sempre aggettivi quindi è difficile capire se coincidenti. Comunque, se sollevi il fondo dell'armadio in modo da vedere la stufa vedrai che la derivazione verso la mansarda è fatta con una "T" e la quantità d'aria che va alla mansarda è poca per forza, però non sento il bisogno di aumentarla. Quello che vorrei invece migliorare è la quantità d'aria che porto verso la cabina (ho aggiunto una bocchetta in cabina) e quindi pensavo di spostare questo "T" su uno dei tubi che porta calore alla parte posteriore del camper dove ci sono bocchette a "go-go". In questo modo dovrei, mantenendo costante il flusso in mansarda, aumentare quello alla dinette e alla cabina ! Mi sa però che non finirò più di fare modifiche a questo camper !!
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 19/02/2010 23:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul libretto d'uso del mio è sconsigliato il montaggio delle sospensioni ad aria per possibili danni alla cellula derivati da eccessivo irrigidimento delle sospensioni!
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 31/01/2010 20:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola... ho appena acquistato un 675 tc ma ho notato che non ce ne sono molti in giro ! Tu cosa mi dici del tuo ? è tutto ok ? a parte quel problemino con le luci! Sono particolarmente curioso di sapere come si comporta a temperature rigide come -25 (con il mio mc louis del 2005 a livigno ne sono uscito vincitore)
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 23/02/2010 16:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra) SB 678 ritirato !>> Wow! Ben arrivato! Un altro fratellone che si aggiunge al mio 678. [:D] E' probabile che forse è stato molto fermo, però io avviserei ugualmente il concessionario ... almeno per informarlo ... si sa mai, poi vedi tu. [:)] Bye