quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 23/02/2010 16:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..grazie della disponibilità a tutti!...colgo al volo il consiglio di contattare il concessionario..., meglio avvisare subito ... cmq se avrò dubbi o domande sarete i primi a saperlo[:D][:D]Sergio
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 07/03/2010 01:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di enterprise52 inserito in data 18/03/2010 10:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) volevo sapere se anche a voi quando si apre la porta va a sbattere contro il fascione segnandolo.>> Io ho lo stesso modello ma del 2003, se segui le frecce, ci sono 2 fermi che, originariamente servono a tenere la porta aperta ed a non farla sbattere. Dovrò cambiare quello sulla fiancata perchè non tiene più la porta, ma non sbatte. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di enterprise52 inserito in data 19/03/2010 13:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte le porte, di tutti i veicoli (...o quasi!) si aprono in questo verso: se ti capita di partire con la porta accidentalmente aperta, questa non si spalanca di colpo ma tende a restare chiusa! Chiaro, no? Per tornare a bomba, i modelli 97 e 98 (come il mio) hanno il fermo nella parte alta e inevitabilmente a completa apertura, forzano la modanatura inferiore della porta contro il fascione. Pazienza... Ciao
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 19/03/2010 20:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma non è stato in grado di dirmi dove fosse collocato>> Prova a guardare nel vano della Batteria dei Servizi, di solito l'inverter è collocato vicinissimo alla batteria. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 19/03/2010 21:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Maurizio! tutto ok? il mio Sb ha la batteria servizi nel vano motore... ed io non sono esattamente un esperto...cmq gli dò una occhiata, magari posto una foto e per tutti è più semplice[;)]ciao
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 19/03/2010 22:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) il mio Sb ha la batteria servizi nel vano motore>> Mi sembra un pò strano, ma ... attendo il tuo controllo. [:0] Se è un Ford Transit, il vano motore è così stretto che non ci sta uno spilo. [;)] Io ho la BM sotto il sedile di guida e la BS nel vano esterno. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di Zelta inserito in data 01/03/2010 17:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dovuto affrontare lo stesso tuo problema un paio di mesi fa. Devi svitare le viti che tengono il bordo in legno su cui si chiudono i pensili (le viti da svitare le trovi appena sopra il bordo aprendo i pensili), cosi' viene via il bordo in legno e viene giu' anche la plastica traslucida che copre il neon. Saluti, Barbamath.
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 20/03/2010 16:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Maurizio...scusa il ritardo[:o)]. il mio Sb è del 1997 e le due batterie sono entrambe nel vano motore..., p.s. non ho ancora avuto tempo di fare le foto[xx(]nel week end ho sempre lavorato[:p][:p] ciao Sergio