quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/03/2010 19:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo i mezzi come i nostri (7 posti dopo il 2000)più o meno fanno questo peso,non è solo il nostro...comunque non lo cambio con altri....
quote:Risposta al messaggio di Bricche inserito in data 11/04/2010 21:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di aria da quella bocchetta ne esce veramente poca, non ti dara' fastidio. Saluti, barbamath.
quote:Risposta al messaggio di Bricche inserito in data 11/04/2010 21:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' così in tutti, l'aria che esce è poca, io personalmente l'ho aumentata come descritto in "Casa Rimor", ma ho comunque sempre dormito con la testa verso la finestra e i piedi dove esce l'aria calda.
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 11/04/2010 19:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè come ci hai messo 100 litri di acqua, 80 di gasolio 3-4 persone e un po' di cose indispensabili, trovarti a 38 q.li è facilissimo. E a 38 q.li sei fuori regola ![V][V]
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 12/04/2010 08:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quella bocchetta è l'unica in mansarda? Non dovrebbe esserci una tubazione all'interno del rivestimento in legno all'estremità della mansarda?
quote:Risposta al messaggio di Bricche inserito in data 14/04/2010 08:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, è l'unica bocchetta in mansarda, ma io non ho mai patito il freddo, anche nell'angolo opposto ! Nè mi si è mai formata condensa, evidentemente comunque l'isolamento è sufficente a non far raffreddare la parete.
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 12/04/2010 08:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa descrive "casa Rimor" ? Potresti dare qualche delucidazione ? Grazie mille. Saluti, Barbamath.
quote:Risposta al messaggio di barbamath inserito in data 16/04/2010 22:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Verissimo!! siamo arrivati ieri sera, l'area è molto bella e molto grande , i gestori sono gentilissimi e il mio nuovo superbrig è imponente ogni tanto esco solo per guardarlo!! Anche se ci sarebbero tanti piccoli difetti da sistemare , già uno l'ho sistemato : i portelloni del garage non chiudevano completamente e ho dovuto spessorare i4 tacchetti dei cricchetti. per quanto riguarda il riscaldamento x ora è tutto ok ,la bocchetta in mansarda non ha dato fastidio
quote:Risposta al messaggio di simonecutler inserito in data 13/05/2010 00:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>occhio alla lunghezza ... chiedi conferma ma ho saputo che in terza corsia è vietato il sorpasso ai mezzi superiori a 7 metri comunque complimenti ... come primo camper sei andato direttamente al sodo!! bella pianta molto vivibile
quote:Risposta al messaggio di simonecutler inserito in data 13/05/2010 08:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se il coopilota cooollabora no problem ! avrei preso anch'io un mezzo di quella lunghezza se non fosse per il parcheggio sotto casa ! ma ho preferito stare sotto i 7 metri ed ho optato per il 675tc che misura 6 e 80 circa .
quote:Risposta al messaggio di simonecutler inserito in data 13/05/2010 12:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bhe senz'altro una retrocamera wireless farebbe comodo è un terzo occhio del conducente che sostituirebbe un coopuilota imbranato! tuttavia non sapevo neanche che esistessero camere wireless ed io manovro vecchia maniera cioè scendo e guardo . anche in viaggio , non uso nessun tipo di navigatore , vado di cartina stradale , e se mai mi dovessero regalare un navigatore lo installerei più come gingillo che come utilità ! Quindi non saprei consigliarti , se però hai da buttare qualche euro per toglierti uno sfizio allora sono d'accordo , senz'altro uno schermetto lcd sul cruscotto non stona!!