In risposta al messaggio di helga andrea del 20/06/2021 alle 22:23:27Dove porre attenzione nel visionare x valutare i difetti maggiori che può avere un SUPERBRIG 648 del 1999
Buongiorno, io e mio marito desideriamo entrare in questo fantastico mondo e acquistare il nostro primo camper. Dove porre attenzione nel visionare x valutare i difetti maggiori che può avere un SUPERBRIG648 del 1999, km 130.000, motorizzato Ford transit 2.5 aspirato? CarrozzeriaCellulaDove i punti piu deboli x questo modello di camper per possibili infiltrazioni? Se c'è un punto più debole su cui bisogna mettere mano? ... ecc... Grazie in anticipo helga.andrea
In risposta al messaggio di helga andrea del 20/06/2021 alle 22:23:27Confermo quello che ha scritto Silvio... Ma di una cosa devi essere consapevole, che quel motore aspirato sotto a quella cellula è sottodimensionato... ho avuto nei primi anni 2000 un camper con quella motorizzazione... quando dopo un po' di tempo mi é passata l'euforia del primo camper... mi sono ritrovato un mezzo talmente lento che specialmente nelle salite autostradali ero d'intralcio ai tir... con tutti i problemi che ne conseguivano... ti si attaccavano al posteriore del camper sfanalando per fargli strada, con tutte le imprecazioni possibili che ti dicevano... in fin dei conti loro lavorano noi no, siamo in vacanza.... ma il problema non era tanto le loro imprecazioni, ma il fatto che se il camper per un motivo si fermava per un guasto... talmente erano attaccati al posteriore non avrebbero fatto in tempo a frenare... quindi pensaci bene sul fattore potenza motore, perché penso che come molti di noi dentro il camper trasportiamo i nostri familiari...
Buongiorno, io e mio marito desideriamo entrare in questo fantastico mondo e acquistare il nostro primo camper. Dove porre attenzione nel visionare x valutare i difetti maggiori che può avere un SUPERBRIG648 del 1999, km 130.000, motorizzato Ford transit 2.5 aspirato? CarrozzeriaCellulaDove i punti piu deboli x questo modello di camper per possibili infiltrazioni? Se c'è un punto più debole su cui bisogna mettere mano? ... ecc... Grazie in anticipo helga.andrea
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/06/2021 alle 08:46:18Grazie, ma ci sono punti su questo modello di Rimor dove le infiltrazioni sono più comuni e standard?
Dove porre attenzione nel visionare x valutare i difetti maggiori che può avere un SUPERBRIG 648 del 1999 Carrozzeria Parafanghi e gradini di accesso che non presentano rugginine, oltre a tutto il telaio Cellula ovunque!!
In risposta al messaggio di damasi del 21/06/2021 alle 09:54:24Grazie :)
Confermo quello che ha scritto Silvio... Ma di una cosa devi essere consapevole, che quel motore aspirato sotto a quella cellula è sottodimensionato... ho avuto nei primi anni 2000 un camper con quella motorizzazione...quando dopo un po' di tempo mi é passata l'euforia del primo camper... mi sono ritrovato un mezzo talmente lento che specialmente nelle salite autostradali ero d'intralcio ai tir... con tutti i problemi che ne conseguivano... ti si attaccavano al posteriore del camper sfanalando per fargli strada, con tutte le imprecazioni possibili che ti dicevano... in fin dei conti loro lavorano noi no, siamo in vacanza.... ma il problema non era tanto le loro imprecazioni, ma il fatto che se il camper per un motivo si fermava per un guasto... talmente erano attaccati al posteriore non avrebbero fatto in tempo a frenare... quindi pensaci bene sul fattore potenza motore, perché penso che come molti di noi dentro il camper trasportiamo i nostri familiari...
In risposta al messaggio di helga andrea del 21/06/2021 alle 10:53:08È possibile potenziare il motore in qualche maniera?
Grazie :)
In risposta al messaggio di helga andrea del 21/06/2021 alle 10:57:05Su quel motore c'è poco da fare...
È possibile potenziare il motore in qualche maniera? Facciamo questa domanda da inesperti...
In risposta al messaggio di helga andrea del 21/06/2021 alle 10:51:41mi sembra di averlo scritto. ovunque
Grazie, ma ci sono punti su questo modello di Rimor dove le infiltrazioni sono più comuni e standard?