www.starlightdelta.com
io ci ho preso varaie cose tra cui alcuni serbatoi che li trovi di tutte le misure e li puoi ordinare per telefono per fax o tramite i-mail e sono serrissimi e competenti riguardo al lavoro io ho tolto il serbatoio piccolo che poi ho gia detto che l'ho utilizzato come kit per le acque nere , poi ho messo il secondo serbatoio come da figura che hai visto e per il tubo che scende dal lavello cucina , l'ho messo uno nuovo che passa nel mio caso tra il cassetto posate e il pavimento ( sotto il forno se hai la versione con il forno ) comunque li trovi gia dei tubi che scendono sotto il pianale e li da sotto pratichi a fianco di quello gia esistente un foro con una fresa del diametro del tubo che porti a collegarti al secondo serbatoio che e'a circa mezzo metro, mentre gli altri del bagno restano al posto dove erano ma devi collegare insieme i serbatoi per il travaso liquiami il fatto che per il tubo di scarico del lavadino devi usare unaltro percorso e' per la pendenza che se usi quello esistente e' un po poca e la risolvi solo cambiando percorso spero che sono stato chiaro altrimenti non esitare a chiedere il lavoro non e' diffile credo che con un po' di pazienza e tempo si possa fare tranquillamente , poi, magari vedi te' con cosa vorrai utilizzare per tenere il sebatoio sotto che aggiungi[:D][:D][:D] , in genere gia dalla fabbrica trovi staffe di ferro [:)][:)][:)] ciao vincenzo