quote:Originally posted by adriano g> voglio rispondere ad adriano g ed assilla. non so' quanto costi il termoformato ma posso informarmi, per adriano che e' tanto bravo a parole quanto nei fatti(perche' costruire uno stampo bisogna essere veramente bravi) volevo rispondere cosi: il fondatore della rimor diceva per fare i camper belli sono capaci tutti , farli belli e farli costare il giusto non e' facile. farli costare poco ancora meno. non voglio essere di parte, perche' non lavoro solo su rimor, ma credimi che oggi come oggi il tuo cioccolatino scaduto e' ancora uno dei camper piu' apprezzati e meglio costruiti,
ciao ragazzi rispondo ad assila il prevwntivo che mi ha fatto la rimor è di 1400 euro per i due termoformati.mi sto interessando presso ad una associazione consumatori sarebbe il caso di fare una causa di gruppoperchè il danno è strutturare dovuto ad un errore di progettazione e di valutazione dei materiali.Comunque la rinor come casa fa un prodotto che è come un cioccolatino scadente incartato bene.Rispondo a te transit io il caper lo sto riparando il pezzo l'ho rifatto io in vetroresina e resinato con resina poliuretanica a vuoto,usando come stampo il vecchio.e riparando il legno danneggiato con compensato fenolico marino.ti informo che l'isolamento della mansarda è ridicolo tanto che devo implementarlo. Comunque da come ho visto sembra progettato e assemblato da arrangioni più che da professionisti.Ci sentiamo[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by cielele> entra dentro il camper di giorno alza il letto e chiudi tutti gli oscuranti poi guarda se dalla guarnizione del portellone entra luce, se non vedi luce la guarnizione e' ok. quel po' d iacqua che ristagna sulla bordatura non puo' entrare dentro, se trovi il legno umido vuol dire che passa da qualche parte, ti consiglio di far controllare quella porta da qualche centro attrezzato.
ciao Moreno, dove la prendo la guarnizione che monta C.I ? Forse sono stato poco chiaro, non mi entra acqua, mi si ristagna sul profilo in alluminio orizzontale di battuta del portellone, PRATICAMENTE MI ENTRA ACQUA COME DITE VOI[xx(]..... Sembra che il profilo sia pendente verso dentro e che la trattenga, mi succede solo sulla parte sinistra proprio sotto la ghiusura della chiave, per una decina di centimetri in orizzontale in tutto, ma mi bagna di conseguenza il compensato interno al portellone...... >