In risposta al messaggio di Temponauta del 13/12/2017 alle 16:37:23Secondo me sono ben rivendibili entrambi
buongiorno, a gennaio vorrei acquistare un camper, mansardato. ne ho un paio in ballottaggio. meglio con matrimoniale posteriore o castello? per eventualmente rivendere cosa è più piazzabile? grazie Andrea
In risposta al messaggio di Temponauta del 13/12/2017 alle 16:37:23Compra quello che ti piace di più, che soddisfa le vs. esigenze. Va dove ti porta il cuore !
buongiorno, a gennaio vorrei acquistare un camper, mansardato. ne ho un paio in ballottaggio. meglio con matrimoniale posteriore o castello? per eventualmente rivendere cosa è più piazzabile? grazie Andrea
In risposta al messaggio di latrofa124 del 14/12/2017 alle 14:47:26Roberto,
Lo reputo un argomento molto interessante, chiedere a chi ha fatto esperienza, il modello è la marca che conservano una buona rivendibilita'. in fondo è pur sempre un capitale da investire. anche se si acquista un veicolo decennale. Roberto
In risposta al messaggio di Temponauta del 15/12/2017 alle 14:31:22Mi ero fossilizzato sul titolo.
Buongiorno e grazie a tutti quelli che mi stanno bene o male rispondendo. Caro Bengala Joe,ti rimando allo slogan che firma i tuoi post,mi sembra adatto. Ho individuato 2 modelli,identici in tutto a parte la coda e chiedoconsigli a chi è esperto. Chi ti ha detto che sceglierei un camper che non mi piace per poi rivenderlo? Scelgo tra 2 che mi piacciono e chiedo pareri autorevoli. Non mi servono menate e giudizi. grazie a tutti gli altri chapeau per la disponibilità e buona giornata
In risposta al messaggio di Trivan del 17/12/2017 alle 13:23:56Grazie mille per i preziosi consigli.
Io ho un mansardato con lettiletti a castello in coda, avendo un maschio e una femmina di un altro matrimoniale in coda non me ne farei niente,ed è pur vero che hai un garage grande, Ma quel garage grande è tutto spazio rubatoall' interno del mezzo! E in 4 non è poca roba ciao