In risposta al messaggio di salvatore del 12/11/2022 alle 13:50:12Difficile da capire a che target di utente sia rivolto.
Molti avranno letto l'articolo dedicato da Camperonline a questo furgonato. Mi hanno colpito: - il pavimento in marmo (vero, sembrerebbe) - il piano cottura a induzione - il forno a microonde - una piccola lavastoviglie- il climatizzatore - la macchinetta del caffè - la televisione e molto altro. Non si parla di impianto elettrico e in particolare di come verra' prodotta tutta questa energia elettrica. Si parla di un pannello che forse bastera' a tenere attive le memorie della centralina. Nessun riferimento al peso. Il tutto per soli 280mila euro circa.
In risposta al messaggio di marob del 12/11/2022 alle 17:53:37"Difficile da capire a che target di utente sia rivolto"
Difficile da capire a che target di utente sia rivolto.
In risposta al messaggio di Furio59 del 12/11/2022 alle 18:53:22"fino a che punto è in grado di spingersi questa piccola e giovane azienda"
Saranno solo 15 persone in Europa, non credo ci sia da porsi molte domande. L'obbiettivo dell'azienda peraltro è già raggiunto, intendo a livello pubblicitario, anche per fare capire al grande pubblico fino a che punto è in grado di spingersi questa piccola e giovane azienda.