In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/03/2023 alle 10:57:52Concordo.
Se vuoi rimanere nei pesi, o agganci un rimorchio o prendi un camper patente C
In risposta al messaggio di Clafra01 del 21/03/2023 alle 10:37:36Nutro forti dubbi che il 247 sia omologato 6 posti viaggio, a meno che qualcuno ti segua in auto o si porti sul posto coi mezzi pubblici.
Buongiorno! sono nuovo e affascinato dal forum! siamo una famiglia di 6 persone (4 bambini) e sto cercando un camper con 6 posti letto e 6 sedute. ho una certa difficoltà a trovare un camper che non costi troppo eche sia pratico. ho visto il roller team 247 TL e mi sembra bello e funzionale. (adoro dinette grande). cosa ne pensate? avete esperienze sul questo modello o sul marchio? ci possono essere delle alternative? ho scartato i mansardati... in realtà senza un motivo valido (estetica, rumore, consumi). forse è meglio andare su un mansardato? dobbiamo caricare 6 biciclette... grazie se qualcuno ha dei consigli da darmi! saluti
In risposta al messaggio di Clafra01 del 21/03/2023 alle 10:37:36Questo é omologato 6 posti viaggio/notte:
Buongiorno! sono nuovo e affascinato dal forum! siamo una famiglia di 6 persone (4 bambini) e sto cercando un camper con 6 posti letto e 6 sedute. ho una certa difficoltà a trovare un camper che non costi troppo eche sia pratico. ho visto il roller team 247 TL e mi sembra bello e funzionale. (adoro dinette grande). cosa ne pensate? avete esperienze sul questo modello o sul marchio? ci possono essere delle alternative? ho scartato i mansardati... in realtà senza un motivo valido (estetica, rumore, consumi). forse è meglio andare su un mansardato? dobbiamo caricare 6 biciclette... grazie se qualcuno ha dei consigli da darmi! saluti
https://www.caravansinternation...
In risposta al messaggio di marob del 21/03/2023 alle 16:58:43grazie! si ho visto. effettivamente è la copia del 247 TL roller team...
Questo é omologato 6 posti viaggio/notte:
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/03/2023 alle 16:34:21Certo, ma bisogna anche dire che "il dobbiamo..." alle volte non è proprio fattibile.
Lo aveva dichiarato che era nuovo
In risposta al messaggio di Clafra01 del 21/03/2023 alle 18:46:04Bella la zona giorno, non mi è chiara la condivisione in viaggio.
grazie! si ho visto. effettivamente è la copia del 247 TL roller team... anche la configurazione interna :-) può essere una buona possibilità! grazie!
In risposta al messaggio di speedy13 del 22/03/2023 alle 09:07:13Sono d'accordissimo con te.
Certo, ma bisogna anche dire che il dobbiamo... alle volte non è proprio fattibile. se nessuno glielo dice, poi pensa sia una cosa fattibile, e facilmente superabile. Sempre opinione personale.