In risposta al messaggio di simonissimo del 21/12/2024 alle 23:16:56Non è un mansardato è un semintegrale non credo ci siano mansardati con il letto basculante. Per quanto riguarda pregi e difetti è un entry level i km sono pochi controlla bene l'integrità della cellula e il resto.
Buonasera. Dopo anni, tra noleggi e una breve eserienza con un Marlin115, sto valutando l'acquisto del mezzo in oggetto. Le mie ricerche sono per un mansardato con letto basculante e ho trovato appunto questo. Anno 2015 e circa 35000km. Sapete dirmi pregi/difetti e le vostre impressioni? Grazie mille per l'aiuto.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 22/12/2024 alle 09:41:48Si. Scusate.
Non è un mansardato è un semintegrale non credo ci siano mansardati con il letto basculante. Per quanto riguarda pregi e difetti è un entry level i km sono pochi controlla bene l'integrità della cellula e il resto.
In risposta al messaggio di simonissimo del 21/12/2024 alle 23:16:56Difetti tanti, pregi pochi.
Buonasera. Dopo anni, tra noleggi e una breve eserienza con un Marlin115, sto valutando l'acquisto del mezzo in oggetto. Le mie ricerche sono per un mansardato con letto basculante e ho trovato appunto questo. Anno 2015 e circa 35000km. Sapete dirmi pregi/difetti e le vostre impressioni? Grazie mille per l'aiuto.