In risposta al messaggio di Trave71 del 06/02/2021 alle 19:50:58Ammortizzato, poco, intanto ha recuperato l'Iva che su 46000 euro sono 10120 euro.
Probabilmente fosse un semintegrale avrebbe valore più alto forse... io ho già detto la mia, non più di 37/38, è comunque un mezzo da 51.500 a listino del nuovo quindi senza permuta 45/47 con un po’ di accessori, checomunque un po’ lo ha di serie, vedi retrocamera e pannello. Sul fatto che lo abbia intestato alla ditta, non vedo cosa abbia ammortizzato in due anni...
In risposta al messaggio di Trave71 del 07/02/2021 alle 07:17:44Buongiorno, per quanto riguarda il prezzo credo di avere le idee abbastanza chiare, proverò a farlo ragionare, ma se non dovesse cambiare idea o cambiarla solo per poco, comunque mi ritroverei a risparmiare più di 6000 euro dal nuovo, considerando che il camper con soli 2000 km è nuovo. (quasi un km zero).
Sarà per quello che lo deve vendere, anche perché se intestato a società e facessero un controllo mentre è in vacanza con la famiglia vorrei vedere come dimostrerebbe l’utilizzo ai fini di impresa. Comunque sia dovràfatturare a sua volta e buona parte del detratto andrà in plus valenza. A parte l’aspetto fiscale è troppo caro con 2/3000 € in più si arriva al nuovo modello. ( nuovo con 170 cv)
In risposta al messaggio di fabiosperanza del 07/02/2021 alle 11:01:13comunque mi ritroverei a risparmiare più di 6000 euro dal nuovo
Buongiorno, per quanto riguarda il prezzo credo di avere le idee abbastanza chiare, proverò a farlo ragionare, ma se non dovesse cambiare idea o cambiarla solo per poco, comunque mi ritroverei a risparmiare più di 6000euro dal nuovo, considerando che il camper con soli 2000 km è nuovo. (quasi un km zero). Invece per quanto riguarda l'utilizzo nel mezzo nello specifico di questo modello, qualcuno ha informazioni da condividere? Tipo il mobilio come è messo dal punto dei materiali? Il piatto doccia è solido? Impiantistica elettrica o idrica è stata progetta bene con utilizzo di componenti adeguati al prezzo? Problemi riscontrati nell'utilizzo? Buona domenica a tutti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/02/2021 alle 11:58:32Buongiorno, il motore è in garanzia fino al 2023, la cellula ha fatto i tagliandi ed è in garanzia per altri 4 anni, dunque tutti gli entry level sono praticamente uguali o tra i vari marchi c'è chi assembla meglio e utilizza materiali migliori?
comunque mi ritroverei a risparmiare più di 6000 euro dal nuovo Senza però la garanzia, e non so se per una cifra così esigua, ne valga la pena Per quanto riguarda il resto, ti è stato detto che è un camper entry level. Non puoi aspettarti gran solidità nei componenti
In risposta al messaggio di fabiosperanza del 07/02/2021 alle 12:03:14Se posso permettermi, direi che hai già deciso, comunque sia, un mezzo di due anni anche se ha 2000 km non si può considerare alla pari di un km 0.
Buongiorno, il motore è in garanzia fino al 2023, la cellula ha fatto i tagliandi ed è in garanzia per altri 4 anni, dunque tutti gli entry level sono praticamente uguali o tra i vari marchi c'è chi assembla meglio e utilizza materiali migliori?
In risposta al messaggio di fabiosperanza del 20/02/2021 alle 02:41:49Hai fatto bene.
Buongiorno a tutti, dilemma risolto, non ho acquistato più il camper in oggetto, ma un rimor superbrig 677 tc del 2017 su fiat ducato 131 cv. Ringrazio tutti gli intervenuti per le informazioni e considerazioni fornite.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 20/02/2021 alle 19:35:10Più o meno...
Hai fatto bene.
In risposta al messaggio di Trave71 del 20/02/2021 alle 20:00:14La tua affermazione mi fa capire che potrei scoprire qualcosa che non so ancora, mi sembra un ottimo camper... Sarei felicissimo di sapere da esperti pregi e difetti non comuni a tutti i camper.
Più o meno...
In risposta al messaggio di fabiosperanza del 20/02/2021 alle 22:03:34Ciao Fabio, non c’è nulla da sapere, rispondevo ad Urbani, che ha le sue ragioni per non avere in simpatia Roller Team, reputo personalmente che il livello di Rimor sia in quegli anni inferiore a Roller Team, non fosse altro perché Rimor adotta una costruzione con regoli in legno e Roller Team no.
La tua affermazione mi fa capire che potrei scoprire qualcosa che non so ancora, mi sembra un ottimo camper... Sarei felicissimo di sapere da esperti pregi e difetti non comuni a tutti i camper.