https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di LiliStrange del 20/11/2022 alle 06:48:25Mah, dalla descrizione si capisce che non è e ntusiaista del mezzo nemmeno chi lo vende
Ciao a tutti, volevo chiedere opinioni sull'acquisto di questo mezzo come primo camper: Roller Team Autoroller 7 del 2006, 51.800 km, motore diesel 2800 cc. Prezzo 21.000 trattabili. Che ne pensate? ...
In risposta al messaggio di LiliStrange del 20/11/2022 alle 06:48:25Lascia stare, leggo poco entusiasmo nella vendita, fa parte del gruppi C.I. (Camper Infiltrato).
Ciao a tutti, volevo chiedere opinioni sull'acquisto di questo mezzo come primo camper: Roller Team Autoroller 7 del 2006, 51.800 km, motore diesel 2800 cc. Prezzo 21.000 trattabili. Che ne pensate? ...
In risposta al messaggio di LiliStrange del 21/11/2022 alle 07:22:06Io credo che un camper più vecchio è più deve essere di marca.
Grazie a tutti delle risposte! Penso che lo lascerò perdere perché ho parlato col venditore e mi è sembrato troppo facilone, secondo proprietario, dice di averlo tenuto sempre davanti casa in strada tanto vai tranquilloè tutto apposto... inoltre ha fatto delle modifiche artigianali alla disposizione dei letti della dinette per ricavare più spazio, ma la cosa che mi ha fatto desistere è stata la noncuranza con cui liquidava domande di eventuali infiltrazioni, problemi al motore, ecc. quindi lascio perdere! Grazie ancora dei consigli!