In risposta al messaggio di GianSpano del 01/04/2019 alle 17:48:22Innanzitutto correggerei il titolo. Roller è una cosa e Roller team un'altra...purtroppo.
Sono un nuovissimo utente...appena registrato e forse pronto per l'acquisto del nostro primo camper, dopo varie esperienze su roulotte e tenda! Sto valutando l'acquisto di un Roller Team Granduca 64 su meccanica Fiat Ducato2.8 Jtd. E' un usato con circa 100.000 km ed è del 07/2002. Mi stanno chiedendo circa 19.000 euro! Dalle foto sembra messo abbastanza bene ed ha numerosi optional come porta bici, pannello fotovoltaico, retrocamera e altri. Ho una patente B ed essendo un neofita ho timore di superare i 35 q.li pertanto vorrei avere da voi un consiglio, anche su qualità prezzo del mezzo, se è un mezzo idoneo per una famiglia di 4 persone e vari pregi e difetti. Grazie a tutti! Gianspano
In risposta al messaggio di GianSpano del 01/04/2019 alle 17:48:22Ho avuto Roller Team ma molto più recente e non mi ha entusiasmato…..anzi.
Sono un nuovissimo utente...appena registrato e forse pronto per l'acquisto del nostro primo camper, dopo varie esperienze su roulotte e tenda! Sto valutando l'acquisto di un Roller Team Granduca 64 su meccanica Fiat Ducato2.8 Jtd. E' un usato con circa 100.000 km ed è del 07/2002. Mi stanno chiedendo circa 19.000 euro! Dalle foto sembra messo abbastanza bene ed ha numerosi optional come porta bici, pannello fotovoltaico, retrocamera e altri. Ho una patente B ed essendo un neofita ho timore di superare i 35 q.li pertanto vorrei avere da voi un consiglio, anche su qualità prezzo del mezzo, se è un mezzo idoneo per una famiglia di 4 persone e vari pregi e difetti. Grazie a tutti! Gianspano
In risposta al messaggio di urbani 1 del 02/04/2019 alle 21:53:23No no...che scusa! Sei stato gentilissimo a correggermi. Conosco le caravan Roller, non le ho mai avute...solo Knaus! Ho scritto Roller per abbreviare il titolo ma ho fatto una fesseria(:! Grazie per la risposta, effettivamente il mezzo è disponibile presso un concessionario. Qui in Sardegna non c'è molto mercato e i prezzi ovviamente non sono competitivi come il resto d'Italia. Grazie del consiglio, cercherò qualcos'altro...altrimenti mi dovrò accontentare! Grazie ancora!
Ho avuto Roller Team ma molto più recente e non mi ha entusiasmato…..anzi. Tornando alla tua proposta ritengo che il 2800 Jtd di quel periodo fosse un gran motore e probabilmente preferibile all'allora 2300. 19000 mi sembranoin linea se venduto da concessionaria (con garanzia). Eccessivo se acquistato da privato. Per quanto riguarda i pesi….beh allora non ci si badava molto, comunque in genere i mezzi standard di quei tempi (esclusi quelli allestiti in modo particolare) non erano eccessivamente pesanti. Scusa per l'invito a cambiare il titolo. Ho avuto anche una caravan Roller e a quei tempi il prestigio, il blasone, l'efficienza e l'affidabilità di quel marchio era ineguagliabile.