In risposta al messaggio di capococi del 15/06/2020 alle 21:45:20
anche io ho un granduca semintegrale del 2008 2300cc, circa il prezzo credo che dipenda molto dagli optional montati in after-maket: es. pannello solare, riscaldatore a gasolio, numero delle batterie servizi, parabola, antenna tv, porta bici, tv, condizionatore cabina e cellula, finestre cabina remis, antifurto anche perimetrale, telecamera, manutenzione periodica certificata, stato degli pneumatici ecc. ecc. Per eventuali infiltrazioni si dovrebbero notare quasi a vista dall'interno, controlla le siliconature degli oblo e dei lamierati dalla parte esterna che non siamo secche,. danni alla carrozzeria? Come puoi ben capire tutte queste cose (se ben funzionanti) fanno lievitare il prezzo anche da 10.000 € se non più. Qualcuno più addentro di me saprà darti molte più informazioni più dettagliate e utili. Comuncque auguroni le il nuovo Acquisto Salvatore P.S. Riguardo al mezzo mai problemi pienamente soddisfatto considerando che si tratta di una fascia media
Intanto grazie, perché cominciavo a pensare che o non ci fossero granduca in giro, oppure tutti perfetti...
Ho notato che un po’ di silicone in giro sull’esterno lo hanno messo, zona cabina/ veranda.
Il proprietario dice mai avuto acqua dentro, ma se piove come fuori la Cisa direi che è ben seria, il mezzo è sempre stato al coperto, 57000 km motore 3000, condizionatore in cabina, in cellula solo la turbovent dalla cucina, ha pannello, inverter, Tv, con antenna omni direzionale, che penso sia uguale quasi a niente... sospensioni ad aria, retrocamera, antifurto, ha la combi, ma non ho inteso se la 4000 o la 6000, veranda, gomme a metà, gancio traino, non ho visto colpi o danni evidenti, il forno ( nuovo) lui ha detto elettrico, io penso sia a gas.
Cosa potrebbe valere? Domani debbo in caso dare una risposta.
Nel garage si carica uno scooter??
in caso di freddo gela tutto oppure si sopravvive??
In caso aggiungerei un secondo serbatoio potabile e una seconda batteria servizi..