In risposta al messaggio di oigroig del 28/10/2024 alle 08:31:18
Buongiorno: la cosa meno piacevole di questa scelta sta nella motorizzazione che è uguale su entrambi i mezzi. come tutte le cose nuovo è nuovo, a volte bisogna sapersi accontentare, il meglio è sempre dietro l'angolo, auto, moto, camper, cellulari,ecc,ecc tanto x fare dei esempi, poi ognuno spende i propri risparmi come meglio crede e secondo le sue entrate, ma in questo caso il fine rimane uguale, viaggiare Forse IO come qualche altro di questo forum siamo sul posto sbagliato mi sembra di essere in un atelier di grandi firme penso che in questo forum ci siano operai, artigiani , imprenditori ,tutti con la stessa passione, ma non tutti con le stesse possibilità economiche. Ricordo ancora ad una riunione di lavoro il titolare della concessionaria ( che viaggiava in utilitaria) concludendo il suo discorso aveva detto: che il cliente che compra una Fiat Panda è uguale a quello che compra un Fiat Coupé ,ognuno spende secondo e proprie possibilità. , saluti Giorgio
A volte non e' questione di potere, ma di volere.
Questo l'ho imparato su un Forum di auto sportive.
Qui non ci sono camper die serie A, B o C e' solo una questione di priorita', chi preferisce comprare una casa, chi una barca e chi compra un Camper di fascia alta.
Alla fine sono sempre gli stessi soldi, ma spesi in quello che uno preferisce.
Noi abitiamo in un appartamento in affitto, ma abbiamo due camper, una coppia di amici ha un Rimor europeo del 2002 un po rattoppato, in compenso hanno una casa con terreno dal valore altissimo.
Ad ognuno le sue scelte.
Giorgio