In risposta al messaggio di alicepenn del 08/01/2025 alle 10:01:49Devi controllare tutto...c'è l'ho avuto come primo camper e l'ho tenuto poco devi farti accompagnare da qualcuno che ci capisce. Motore lento e rumoroso con problemi di pompa gasolio cellula sicuramente comoda e spaziosa ma da controllare da cima a fondo con un igrometro magari da qualcuno che ci capisce se è infiltrato sono migliaia di euro e mesi in officina. Idem per tutti gli accessori stufa frigo impianto elettrico a gas ed idrico di solito avevano un bombolone del gas sottoscocca deve essere revisionato e scritto a libretto. Se il vecchio proprietario l'ha tenuto bene sei fortunata.
buongiorno, consigli per un acquisto. mezzo Ford Transit 2500 tdi 110 cv versione Roller Team Versilia 480 gemellato del 98. è un buon mezzo? consigli su cosa controllare e/o chiedere? siamo nuovi nel mondo dei camper. grazie mille a chi potrà aiutare
In risposta al messaggio di alicepenn del 08/01/2025 alle 10:01:49Non mi torna, è un Roller Versilia o un Rimor?
buongiorno, consigli per un acquisto. mezzo Ford Transit 2500 tdi 110 cv versione Roller Team Versilia 480 gemellato del 98. è un buon mezzo? consigli su cosa controllare e/o chiedere? siamo nuovi nel mondo dei camper. grazie mille a chi potrà aiutare
In risposta al messaggio di alicepenn del 08/01/2025 alle 10:01:49ed il ford 2500 di quell'anno aveva 101 cv non 110