In risposta al messaggio di rossodragana del 14/06/2019 alle 08:58:40Ho un furgonato, dove all'origine è previsto il kit riparagomme.
salve a tutti.. chiedo un consiglio.. Su un furgonato di sei metri. con scooter al seguito quindi peso posteriore...sono indeciso se montare una ruota di scorta sotto il posteriore dove è predisposta la sede...con quindi,peso ulteriore ( visto che sono gia al limite )...oppure farne a meno e confidare solo su assicurazione e kit ducato per forature e avere meno peso.. ringrazio tutti coloro che mi consiglieranno in merito.. Andrea51
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 14/06/2019 alle 10:27:38ringrazio tanto ...farò tesoro...
Mai rinunciare alla ruota di scorta. Pesa, ma se serve e non ce l'hai sono casini ... Nel tuo caso potendola mettere sotto al pianale non ti ruba spazio per i bagagli. Se il problema è il peso cerca di eliminare altre cose.
In risposta al messaggio di ellemare49 del 16/06/2019 alle 12:36:10Solitamente nei semintegrali la si alloggia nel garage.
Una domanda, io ho un camper semintegrale di 6 metri, nello spazio posteriore dove viene alloggiata la ruota di scorta c'è il serbatoio di recupero delle acque grigie, ho le ruote da 16 pollici, ho misurato lo spazio trai longheroni sotto e la ruota non ci stà per circa 4-5 cm, come posso fare? Facendo un cestello speciale inclinato? c'è qualche persona che ha risolto questo problema? Grazie in anticipo Saluti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/06/2019 alle 15:51:14Il mio gavone è verticale, non ci sta la ruota.
Solitamente nei semintegrali la si alloggia nel garage.
In risposta al messaggio di ellemare49 del 16/06/2019 alle 12:36:10Si porta la ruota un poco sgonfia
Una domanda, io ho un camper semintegrale di 6 metri, nello spazio posteriore dove viene alloggiata la ruota di scorta c'è il serbatoio di recupero delle acque grigie, ho le ruote da 16 pollici, ho misurato lo spazio trai longheroni sotto e la ruota non ci stà per circa 4-5 cm, come posso fare? Facendo un cestello speciale inclinato? c'è qualche persona che ha risolto questo problema? Grazie in anticipo Saluti
In risposta al messaggio di franco49tn del 17/06/2019 alle 20:43:52Potrebbe essere una soluzione, devo vedere quanto bisogna sgonfiarla, sgonfia per sgonfia poi non cambia nulla.
Si porta la ruota un poco sgonfia e con il compressorino del Kit si gonfia quando serve