In risposta al messaggio di Hunter85 del 27/11/2019 alle 23:36:09la prima che hai detto
Un altra domanda...io volevo andare a vedere un grosso lmc liberty 2.5 Td dl 92 ma poi non sono andato perché l' annuncio era su da un mese e aveva un lato sbiadito.diceva super coibentato per uso invernale nessuna infiltrazioneeccetera... ma com erano questi LMC? Camper di lusso ,o più economici? Propenderei per la prima,ma non li conosco e non li ho mai visti dentro...
In risposta al messaggio di PDR del 28/11/2019 alle 14:01:43Quindi poteva essere un buon acquisto...va beh...non mi convinceva che in foto avesse un lato bello e uno tutto sbiadito...ma magari era una stupidaggine...
la prima che hai detto
In risposta al messaggio di Hunter85 del 27/11/2019 alle 23:36:09Ciao Hunter, si ne ho visto 1 di LMC e direi che sono mezzi ben rifiniti, tendenti al lusso dell'epoca, prima di prendere il burstner che ho avuto per qualche anno, sempre di quell'epoca, lo tenevo in considerazione poi però non ho concluso, però era un ottimo mezzo(su ducato 290 td 2500.
Un altra domanda...io volevo andare a vedere un grosso lmc liberty 2.5 Td dl 92 ma poi non sono andato perché l' annuncio era su da un mese e aveva un lato sbiadito.diceva super coibentato per uso invernale nessuna infiltrazioneeccetera... ma com erano questi LMC? Camper di lusso ,o più economici? Propenderei per la prima,ma non li conosco e non li ho mai visti dentro...
https://www.subito.it/caravan-e...
per farti un idea