In risposta al messaggio di igloo del 03/06/2019 alle 21:17:54Bel camper ! Complimenti !!
sono Stefano da Napoli e da neo possessore di x700 voglio inviarvi un caloroso saluto. stefano
In risposta al messaggio di igloo del 03/06/2019 alle 21:17:54Buongiorno Stefano e benvenuto, ti/vi auguro tanti buoni km con il vostro Laika e se ti va, ogni tanto fatti leggere con qualche esperienza di viaggi o altro. Un saluto di nuovo.
sono Stefano da Napoli e da neo possessore di x700 voglio inviarvi un caloroso saluto. stefano
In risposta al messaggio di igloo del 03/06/2019 alle 21:17:54Ti ho già risposto sugli sbalzi in altro thread, un consiglio che ti do è di frequentare lo splendido gruppo
Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)
In risposta al messaggio di Paolo62 del 03/06/2019 alle 22:41:27grazie, ho avuto modo di apprezzare tuoi interventi in altri thread.
Bel camper ! Complimenti !! Benvenuto !
In risposta al messaggio di ljppj del 05/06/2019 alle 08:51:03grazie, cercherò di essere utile.
Buongiorno Stefano e benvenuto, ti/vi auguro tanti buoni km con il vostro Laika e se ti va, ogni tanto fatti leggere con qualche esperienza di viaggi o altro. Un saluto di nuovo.
In risposta al messaggio di Dash del 05/06/2019 alle 09:14:29grazie dash, ho letto molto in quel gruppo, ho inviato i miei saluti, senbra non molto attivo.
Ti ho già risposto sugli sbalzi in altro thread, un consiglio che ti do è di frequentare lo splendido gruppo Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it) E' una vera miniera di informazioni sulla serie X, e i frequentatori saranno felicissimi di aiutarti per qualsiasi cosa ti capiti, o modifica che voglia fare Ciao da Dash
In risposta al messaggio di igloo del 07/06/2019 alle 15:35:30Non molto attivo adesso, però in passato qualsiasi aspetto è stato analizzato e pubblicato, ti suggerisco di leggere tutto il thread (centinaia di pagine) e prendere appunti col copia/incolla.
grazie dash, ho letto molto in quel gruppo, ho inviato i miei saluti, senbra non molto attivo.