In risposta al messaggio di frrrr del 02/09/2018 alle 08:05:29Ciao e benvenuto
Sono nuovo e colgo l'occasione per salutare tutti .Dopo due stagioni di roulotte stanziale abbiamo deciso che un solo posto è noiso per passare tutta l'estate e ci accingiamo all'acquisto del nostro primo camper.Per adessoabbiamo visto un Mobilvetta s7 del 2002 e un Mc louis 690 del 2004 siccome la mia esperienza in materia è pari a 0 chiedo consigli a voi cosa mi consigliate? Il nostro budget è sui 25 che ne dite? Grazie e buona giornata.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di isauri del 02/09/2018 alle 11:25:20Ma secondo voi anche se l' s7 è più vecchio è qualitativamente migliore di certe nuove marche entry level che si vedono in vendita?Ho visto che se si acquista da un privato si possono risparmiare un bel pò di soldini, sarebbe una brutta idea comprare da privato e poi portarlo a rifare le sigillature alla cellula in un officina specializzata?Che costi ha rifare le sigillature?
8 anni FELICEMENTE su un S7. Unico difetto è che mi son trovato talmente bene che, per cambiarlo, ho dovuto comprare Carthago perché tutto il resto mi sembravano baracche
In risposta al messaggio di frrrr del 02/09/2018 alle 12:45:28Le sigillature sono da rifare se non sono mai state fatte o si presentano in pessime condizioni.
Ma secondo voi anche se l' s7 è più vecchio è qualitativamente migliore di certe nuove marche entry level che si vedono in vendita?Ho visto che se si acquista da un privato si possono risparmiare un bel pò di soldini,sarebbe una brutta idea comprare da privato e poi portarlo a rifare le sigillature alla cellula in un officina specializzata?Che costi ha rifare le sigillature?
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 03/09/2018 alle 09:06:33Grazie mille sono cose che sembrano stupidaggini ma se non ci stai attento poi ti gratti tutte le riparazioni
Le sigillature sono da rifare se non sono mai state fatte o si presentano in pessime condizioni. Un costo approssimativo - poi, come sempre, dipende da 1000 fattori - potrebbe essere sui 600/700 euro. Buona norma prima distaccare l'assegno è testare il buon funzionamento di tutte le utenze (frigo, cucina, stufa, impianto idraulico), stato delle gomme, fare un controllo delle infiltrazioni (costa 100 euro ma c'è chi prende meno) per scongiurare danni alla cellula con maggiori esborsi.