In risposta al messaggio di maverixk70 del 07/05/2021 alle 10:43:02Ciao,ho uno scooter Yamaha Xenter 150,che e’il diretto concorrente,se non vado errato come altezza sono simili,per caricarlo nel gavone oltre al cupolino (che dovrai smontare)la seguente misura da tenere in considerazione sono gli specchietti.Nel mio caso li piego,tolgo il cupolino e il bauletto prima di caricarlo,quindi se non ricordo male il gavone in altezza non deve misurare meno di 115 cm.Per quanto riguarda l’SH è un motore Honda,quindi già per se’e’una garanzia,e per l’usato tutto dipende però dal kilometraggio e come è stato trattato,ad esempio l’olio motore,che è circa un kg va cambiato spesso visto che sono motori molto sollecitati,nel mio l’ho appena cambiato dopo 2500 km e sembrava ancora bello da vedere,ma c’è addirittura chi raccomanda di cambiarlo una volta all’anno
Buongiorno volevo chiedere ai possessori kreos 3001 se ci sterebbe un sh 150 honda nel gavone e chi possedesse sh se saprebbe darmi info su cosa controllare su usato grazie mille delle risposte e a presto.