quote:Risposta al messaggio di entony93 inserito in data 28/06/2010 02:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu di notte non dormi per pensare se hai speso bene quei soldi sul Mobilvetta??[:D][:D][:D] Scherzo ovviamente...A parte che non riesco a capire quali conferme vuoi dal tuo thread, comunque per il discorso estetica posso darti ragione ma sappiamo benissimo che agli italiani piace molto apparire e l'importante che sia bello, poi il resto viene dopo! Io ho lasciato un pò da parte le linee sinuose e da siluro viaggiante, per lasciare spazio ad interni e particolari che più mi soddisfacevano. Poi come si dice al tuo paese "ogni scarrafone è bello a mamma sua" [:D] Se per te è meglio Mobilvetta non significa che per un altro non sia meglio Adria, e per la rivendibilità non credo che Adria si faccia fare le scarpe, in quanto parliamo comunque di un veicolo supercollaudato da anni e presente in tutta Europa. Con simpatia Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 28/06/2010 09:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mica la notte non dormo per due pidocchi mi piace stare vicino alpc sul letto la sera comunque non lo aperto io questo discorso quale meglio e quale peggio io non mi sarei mai permesso e stato un tizio di nome chat wolf68 se non erro ogniuno ah il suo cameper ce quello che possiede una camper vecchio uno nuovo un altro antico ogniuno di noi a una possibilita economica io non dico chel adria e e un mezzo tipi ci international e un ottimo mezzo però sempre le stese linie ecco per che non mi piace ciao
quote:Risposta al messaggio di entony93 inserito in data 01/07/2010 16:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te che le linee sono sempre quelle ma loro sono come i nostri amici teutonici, piace mantenere le cose nel tempo... Vedi, per esempio, io trovo comodissima la mansarda piatta poichè ci posso salire tranquillamente per ispezionare e lavarlo, per il resto ha un frontale monoblocco che è stato rivisto da pochi anni e secondo me risulta gradevole, per il resto non vedo parti troppo retrograde. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 01/07/2010 16:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me a una bella mansarda sempre monoblokko e molto alta ed ampia poi io sono un anti retro una cosa deve essere nuova e rivoluzionaria no sempre le stese cose stancano non credi ? comunque lo sto gia cambiando prendo un argos 747-2 sempre con ducato 3.0 160 cv ciaooooooooo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di entony93 inserito in data 06/07/2010 22:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel tizio che si chiama Wolf68 porta avanti ragionamenti su un post dal titolo: ho pagato bene... ecc.. Come mai, se è lecito chiedere, dopo 15 giorni che hai il Kea, vai su Hobby Argos? Adesso piazzalo il tuo Kea con 20mila euri di optionals. A me tu puzzi tanto di Troll !!
quote:Risposta al messaggio di entony93 inserito in data 01/07/2010 16:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cinque righe manco na virgola [:D][:D][:D], con l'Argos dovrà andare più piano, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/07/2010 09:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO !! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 07/07/2010 09:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione, colpa nostra ( almeno mia) che gli continuiamo a rispondere! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 07/07/2010 09:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERRATA CORRIGE: chiedo venia, è un Burstner, non un Hobby.
quote:Risposta al messaggio di entony93 inserito in data 06/07/2010 22:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla da dire sulla qualità Burstner, l'Argos è sicuramente un mezzo di qualità ma non mi sembra così rivoluzionario nei contenuti e nelle linee, sono mezzi fatti bene ma non rivoluzionari. Adottano ancora la doppia lastra di alluminio spezzata a metà parete, nulla di preoccupante, anzi, una scelta costruttiva che non pregiudica la tenuta ad infiltrazioni, ma non mi sembra una rivoluzione. Quindi se gìà ti vendi il Kea che consideri rivoluzionario, per prenderti (un ottimo) Burstner ma non più moderno, mi sà che devi fare un attimo mente locale! Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 07/07/2010 15:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il k lo paga in 10 anni... per me un k 10 anni non li dura! Anche il mio (adria coral a660sp del 2008) non durerà 10 anni!! Ma almeno non mi è costato 65mila euro.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/07/2010 09:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lei ha scritto cinque con la Q !! Non è in sintonia con il resto...
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 07/07/2010 23:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusi l'intromissione, ma lei invece cinque come lo scriverebbe? Solo per curiosità è. Ha visto mai che in 5 anni di elementari, 3 di scuole medie, 5 di istituto tecnico superiore e una laurea in giurisprudenza mi hanno detto una cavolata come questa... usare la q per scrivere 5 !! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 08/07/2010 08:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fantastico wolf!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 08/07/2010 14:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovere, figurati... [:D] Grazie per il suo apprezzamento.
quote:Risposta al messaggio di entony93 inserito in data 26/06/2010 00:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma da quanto tempo è che ti inormi sui camper e hai valori di mercato connessi. Nel marzo 2009 un conc. emiliano mei dava un Kea a 39000 mila nuovo!! Di due anni 50000 mila non li trovi. rivredrei le tue idee. Da retta a me un affare sul prezzo non l'hai fatto. Andrea
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 07/07/2010 23:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Gimo.. ma adesso siamo assolutamente curiosi di sapere .. Dacci una spiegazione a questo tuo post.. Grazie