quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 09/07/2010 09:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente è a fianco della lavagna girato verso il muro [:D][:D][:D] Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/07/2010 09:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/07/2010 09:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me e' proprio dietro la lavagna...ma si vedono comunque le orecchie...luuuunnnnnggggghhhhheeeeeeeeeeeeee!!!
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 09/07/2010 14:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entony sta tentando di rivendere il kea.... Ha acquistato l'Argos della burstner. Per come scrive invece, gli ho chiesto il motivo, mi ha risposto che scrive svelto, spesso di notte e con una tastiera piccola piccola... Mi sa che dovremo mettere il bigliettaio per i posti dietro la lavagna...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 09/07/2010 14:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa piacere leggere ogni tanto questo tipo di discussioni, dicono che il sorriso allunga la vita[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Buone Vacanze P.S. fra 15gg cambiamo altro Camper?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 09/07/2010 09:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccupatevi.... non sono dietro la lavagna, mi sembra di capire che lì non c'è più posto! Evidentemente, ma pare non sia risultato così evidente, era uno scherzo visto il livello grammaticale raggiunto in questa discussione. Fondamentalmente sono un ignorante.... se fossi laureato in giurisprudenza non mi sarei mai permesso di criticare!
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 11/07/2010 00:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora rido [:D], in effetti era così sottile, che in una situazione di battibecchi era sfuggita a tutti! Complimenti per l'ironia! Per quanto riguarda gli errori grammaticali direi di non preoccuparsi più di tanto non siamo qui per fare commenti sull'analisi logica ma sui vari vr, anche se scrivere per farsi capire è importante .....a tutti capita di sbagliare anche ai più bravi. Buona giornata Guido
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 11/07/2010 00:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso rido di gusto anch'io...[:D][:D][:D][:D] è vero...[:0][:0][:0]...in quella "piccola" frase hai "scaricato" una quintalata di ironia e... nessuno l'aveva capita...(me compreso)...[8D][8D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 07/07/2010 09:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wolf68 in fatti non lo preso piu da hobby caravan lo sto prendendo in germania o cambiato idea sul kea o visto che si crepano le mansarde ero molto convinto sul kea stavo andando su per pagarlo e ritirarlo o visto un post su camper online una kea con la mansarda crepata o detto spendo tanti soldi che poi dopo 1 anno o 2 se crepano le mansarde e quindi mi sto facendo importare un argos doppio asse dalla germania da un mio parente che vive li tanto che avete fatto sparlando sul kea mi avete fatto cambiare idea un saluto a tutti e a mai piu [}:)][:(!]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 09/07/2010 09:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> max sei solo un ri*******ito e il piu stupido di camper online
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/07/2010 09:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> m chi e faccia al muro che siete tutti invidiosi con camper da 4 soldi (togliendo qualcuno da mezzo) a differenza vostra il camper lo prendo ogni morte di papa uso sopratutto e specialmente la barca io amo il mare mia moglie il campeggio a me non interessa di cosa pensate tutti voi mi sono iscritto su questo programma per scherzare un po no per essere preso in giro da 4 gatti come voi poi se avete qualche dubbio vi invito a quanti ne siete a casa mia e venite a vedere se sono un conta palle o e tutta verità vi aspetto questo e il mio indirizzo posillipo via petrarca napoli vi aspetto a numerosi
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 09/07/2010 14:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bel rottame che hai melina poi senza offesa per me le donne devono fare 3 cose crescere figli gestire la casa e far divertire il marito[;)] no rispondere post che non sei al altezza
quote:Risposta al messaggio di entony93 inserito in data 13/07/2010 14:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal suo modo di scrivere e porsi nei confronti di altri interlocutori si evince un basso livello intellettivo e culturale; la invito, se non lo ha già fatto alcuno, a cercare di erudire la sua persona in maniera tale da aprire la sua ridotta mente a comprendere che offese ed illazioni appartengono ad un livello molto basso non gradito nemmeno a lettori disinteressati. Comprendo bene che probabilmente nei cantieri edili che lei frequenta il livello di dialogo e confronto sia a "monosillabi", però il mondo, fortunatamente, è fatto anche di persone perbene. Le mie cordialità. Mons. Mario
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 13/07/2010 17:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci riprovo... interlucutore (in questo post) si scrive con la Q. La prego in futuro di non commettere il medesimo errore Grazie
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 13/07/2010 18:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 14/07/2010 11:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai sul suo profilo...[:0][:0][:0]... e guarda cosa haid="red"> scritto nel "pensierino personale"...[:0][:0][:0]...[:D][:D][:D] n.b. per me è AMEN sul serioid="red"> ciao a tutti gli altri Giorgio