http://www.mclouis.com/2014/ind...
).In risposta al messaggio di antares9 del 28/02/2017 alle 15:13:22
Mamma mia! Quanto risentimento, Ho forse toccato un marchio al di sopra di difetti? Badate bene che ho iniziato col dire che sono contento e felice del mio veicolo. Ho solo segnalato una disavventura ed ho posto un quesitofacendo una ipotesi, peraltro sostenuta da un gommista. Le gomme hanno 5 anni circa come il camper. Comunque non intendo polemizzare ma secondo il mio modestissimo parere MC Louis deve avere contezza dei telai e di tutti i suoi componenti che gli arrivano, che devono essere conformi e completi: ho comprato un camper per le vacanze, non un ducato da lavoro. Se poi vogliamo essere così precisi allora la responsabilità non è nemmeno del costruttore visto che di pneumatici marchiati FIAT io non ne ho mai vosti, bensì Continental VancoCamper, azienda a cui peraltro ho indirizzato la stessa lamentela/segnalazione. Grazie e godetevi la vita. Saluti a tutti. tandy638g
Il risentimento lo vedi solo tu, così come la difesa del marchio che almeno io non ho mai avuto e non me ne può importar di meno.
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me, ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
Ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21