In risposta al messaggio di Lilo e Stich del 20/06/2020 alle 20:50:00Non mi è chiaro cosa intendi quando dici che "bisogna scegliere tra la composizione dinette o letto matrimoniale" !
Salve a tutti, Ho cercato nei Forum ma non ho trovato molte informazioni su questo camper(Carioca Family P, 1900 td). Io e la mia ragazza stiamo valutando l'acquisto di questo profilato, anche se sembra avere limiti nellostivaggio e soprattutto bisogna scegliere tra la composizione dinette o letto matrimoniale. Qualcuno sa darci qualche opinione a riguardo?Grazie!
In risposta al messaggio di bottastra del 24/06/2020 alle 10:58:06Salve,
Non mi è chiaro cosa intendi quando dici che bisogna scegliere tra la composizione dinette o letto matrimoniale !
In risposta al messaggio di Lilo e Stich del 24/06/2020 alle 11:23:47non ho questo mezzo però ho un mezzo con un letto singolo sempre pronto, li dorme mia moglie, il mio lo ricavo dalla dinett, ci metto si e no 5 minuti, sono compromessi per avere un mezzo corto con parecchio stivaggio, siccome non ci vivo tutto l’anno non mi da affatto fastidio la trasformazione, dipende dal tuo modo di vedere le cose, se per te dovesse diventare un peso, evita l’acquisto, oltretutto un 1900 è difficilissimo rivenderlo
Salve, Mi sono espresso male . Intendevo che l'unico letto matrimoniale è quello della dinette, quindi bisogna scegliere se usare i divanetti con il tavolino o il letto. Chiaramente è un limite nella vivibilità vistoche può capitare che uno di noi voglia riposare e l'altro voglia usare il tavolino, ma ci si può abituare. Ha avuto o ha attualmente questo camper? Grazie
In risposta al messaggio di Lilo e Stich del 20/06/2020 alle 20:50:00oltre ai limiti dello stivaggio e della vivibiltà dettati esclusivamente dalle dimensioni, quella marca ha sofferto ( sopratutto in quegli anni) di gravi infiltrazioni, quindi se siete intenzionati a prenderlo, assicuratevi che non abbia e che non ha avuto problemi
Salve a tutti, Ho cercato nei Forum ma non ho trovato molte informazioni su questo camper(Carioca Family P, 1900 td). Io e la mia ragazza stiamo valutando l'acquisto di questo profilato, anche se sembra avere limiti nellostivaggio e soprattutto bisogna scegliere tra la composizione dinette o letto matrimoniale. Qualcuno sa darci qualche opinione a riguardo?Grazie!
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 24/06/2020 alle 12:06:12Grazie, noi dovremmo viverci per un pó ma é vero, alla fine è tutta una questione di approccio . Ps, ho scoperto che il motore é un 2000 jtd
non ho questo mezzo però ho un mezzo con un letto singolo sempre pronto, li dorme mia moglie, il mio lo ricavo dalla dinett, ci metto si e no 5 minuti, sono compromessi per avere un mezzo corto con parecchio stivaggio, siccomenon ci vivo tutto l’anno non mi da affatto fastidio la trasformazione, dipende dal tuo modo di vedere le cose, se per te dovesse diventare un peso, evita l’acquisto, oltretutto un 1900 è difficilissimo rivenderlo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/06/2020 alle 15:04:40grazie del consiglio, la cellula sembra in ottime condizioni, speriamo non abbia sorprese...
oltre ai limiti dello stivaggio e della vivibiltà dettati esclusivamente dalle dimensioni, quella marca ha sofferto ( sopratutto in quegli anni) di gravi infiltrazioni, quindi se siete intenzionati a prenderlo, assicuratevi che non abbia e che non ha avuto problemi