In risposta al messaggio di eleleo del 13/01/2020 alle 08:31:32Che io sappia, i camper LMC sono degli ottimi mezzi, anche se poco diffusi qui in Italia (mi pare che l'Azienda faccia parte del Gruppo Hymer).
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno conosce questo tipo di camper semintegrale “Lord Musterland Liberty TI 5” (sinceramente non ho trovato molte notizie in rete) è montato su Ford Transit 2.2 td 130hp (km. 79.600 anno2008 euro 4 – 4 posti viaggio e 3 letto), lo vendono presso concessionario a circa 25.000 Euro. Mi interessava anche capire la struttura e se ha delle criticita per quanto riguarda le infiltrazioni (è un mio chiodo fisso dopo le precedenti esperienze). Grazie eleleo
In risposta al messaggio di bottastra del 13/01/2020 alle 13:26:30Bene, grazie mille approfondirò l'argomento
Che io sappia, i camper LMC sono degli ottimi mezzi, anche se poco diffusi qui in Italia (mi pare che l'Azienda faccia parte del Gruppo Hymer). Per correttezza, tuttavia, credo sia doveroso da parte mia suggerirti di documentartimeglio sulla motorizzazione di quel camper (sul forum si è parlato diffusamente del cosiddetto problema della pistonite). Io onestamente non mi esprimo sull'argomento, perchè sono tra quelli che hanno avuto quella motorizzazione e posso dire di non aver mai avuto alcun tipo di problema.
In risposta al messaggio di eleleo del 13/01/2020 alle 14:25:22Sono stato per diversi anni possessore di un LMC 645 (mansarato). Il modello da te scelto è decisamente più recente, ma se la filosofia costruttiva della LMC è rimasta la stessa a livello di isolamento cellula e infiltrazioni posso solo spendere ottime parole. Sulla meccanica non mi posso esprimere perché ho posseduto per scelta solo vr ducato.
Bene, grazie mille approfondirò l'argomento
In risposta al messaggio di Cepemax del 14/01/2020 alle 08:52:19Da una ricerca sul web, avrei individuato un elenco dei concessionari presenti in Italia, pubblicato a suo tempo sul sito
Sono stato per diversi anni possessore di un LMC 645 (mansarato). Il modello da te scelto è decisamente più recente, ma se la filosofia costruttiva della LMC è rimasta la stessa a livello di isolamento cellula e infiltrazioniposso solo spendere ottime parole. Sulla meccanica non mi posso esprimere perché ho posseduto per scelta solo vr ducato. Ora siamo alla ricerca di un sostituto, se si presentasse l'occasione acquisterei più che volentieri un altro LMC. Una sola pecca: in italia purtroppo non è importato, potresti avere qualche difficoltà a reperire qualche ricambio specifico del modello.
http://www.lmcitalia.it/concess...