In risposta al messaggio di Temponauta del 11/09/2018 alle 13:31:45Tramp GT è quello su Sprinter? Mi sembra che il GT lo facessero su Sprinter o Master.
Buongiorno , sono un camperista novello,ho acquistato lo scorso febbraio un Camp GT 614. Sono molto soddisfatto dell' investimento e ad oggi ho già fatto circa 9000 km. Ho avuto vari guasti di piccola entità: pomellodel cambio,infiltrazione dal Turbovent,cuscinetto ruota destro,pompa della frizione,tutta roba di poco conto e proporzionata ai 12 anni del mezzo. Pochi giorni fa mi è andato in tilt il sensore delle acque chiare. Ho fatto rifornimento,segnava 25 fisso,ho aperto il bocchettone sotto al pavimento per sfiatare un po' ma è uscita molta acqua che temo abbia allagato il morsetto si collegamento della sonda. Ora segna sempre 100% con il ?. Ho provato a mettere uno spray per i contatti ma non cambia nulla. C'è per caso un fusibile dedicato? si sarà fulminata? Se qualcuno avesse qualche dritta sulla questione da condividere lo apprezzerete molto. grazie a tutti Andrea ~ Val Tidone~ Piacenza Andrea
http://www.iz4dji.it/Lavori/Rip...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Temponauta del 11/09/2018 alle 14:09:43Qui una foto della centralina SCHAUDT EBL-101 , casomai la tua sarà una SCHAUDT di modello differente, ma penso sarà simile.
Camp GT è su Ducato 2.8 . Interruttore? Dov'è? Stasera controllo ma.non l' ho mai visto.
www.iz4dji.it