In risposta al messaggio di Stluke del 22/03/2022 alle 19:35:43La porta è in monoblocco di vetroresina?. Se si la maglia è di provenienza Iveco Daily
Ciao a Tutti Purtroppo mi si è bloccata la serratura della porta cellula del mio Laika Kreos 3004. Ho smontato il rivestimento interno della porta per accedere alla serratura e sono riuscito a sbloccarla ( si era sganciatoil collegamento con la maniglia esterna): unico grosso neo è che adesso non si riesce più a bloccarla ne col comando manuale ne con quello elettrico. Ho deciso quindi di sostituirla. Qualcuno di voi sa gentilmente dirmi da quale veicolo Laika abbia preso il meccanismo? Non credo che si siano fatti costruire una serratura dedicata. Pensate che Laika possa dirmi quale serratura è adatta? Grazie per le risposte che mi darete. Ciao Stluke
In risposta al messaggio di Clint del 22/03/2022 alle 20:21:28Ciao Grazie. La porta è in monoblocco di vetroresina
La porta è in monoblocco di vetroresina?. Se si la maglia è di provenienza Iveco Daily
In risposta al messaggio di Stluke del 23/03/2022 alle 19:18:51Allora la maniglia e serratura è quella del Daily
Ciao Grazie. La porta è in monoblocco di vetroresina Ciao Stluke