In risposta al messaggio di ermete del 28/05/2017 alle 15:25:31
Ciao, dovrei acquistare un Honda SH 150, ma non sono sicuro se entra nel garage del C line 4.9. Chi mi può aiutare? Grazie...
Ciao ,
In risposta al messaggio di gringo64 del 30/05/2017 alle 01:30:06
Io ho un 5.0 il garage e alto 112 cm. avevo un sh 125 ed entrava solo se abbassavo le forche con un cricchetto ora ho comprato un liberty ed entra preciso. gringo
Beh , il 5.0 è più basso infatti , avendo il letto posteriore nautico
In risposta al messaggio di ermete del 29/05/2017 alle 17:10:52
Ok, ti ringrazio. Ho sempre caricato un vecchio corsaro 125, (restaurato) ma a la moglie non piaceva.....quindi é più econico lo scuter...
Il Morini Corsaro ...bellissimo
In risposta al messaggio di Carth 49 del 28/05/2017 alle 21:43:19
Ho anche io un c-line 4.9 ma ho sempre portato solo biciclette. Prova a postare la domanda sul forum marchi Carthago e sicuramente qualcuno ti saprà aiutare
Ciao volevo chiederti a quanti KG hai omologato il gancio posteriore?
In risposta al messaggio di Federthago del 31/05/2017 alle 07:23:44
Sul mio Sh 150 del 2016, ho risolto la questione parabrezza con una modifica, per cui basta mollare due viti e il parabrezza viene via con i suoi sostegni. Per chi è interessato, più tardi metto le foto. Federico
Mettile così vediamo se abbiamo fatto la stessa modifica oppure la tua é ancora migliore
In risposta al messaggio di Grinza del 31/05/2017 alle 07:38:33
Mettile così vediamo se abbiamo fatto la stessa modifica oppure la tua é ancora migliore
Penso che sia alquanto simile alla tua modifica, in quanto lo spunto me lo hai dato tu. Inoltre, per caricarlo, utilizzo il tuo sistema, senza canalina o quant'altro, bastano solo le cinghie.
In risposta al messaggio di Federthago del 31/05/2017 alle 07:52:42
Penso che sia alquanto simile alla tua modifica, in quanto lo spunto me lo hai dato tu. Inoltre, per caricarlo, utilizzo il tuo sistema, senza canalina o quant'altro, bastano solo le cinghie. Ne approfitto per ringraziarti. Federico
Infatti meno roba ci metti meglio é, non servono canaline o portamoto interni, l'importante buone cinghie e mezzo frenato.
In risposta al messaggio di Grinza del 31/05/2017 alle 10:40:44
Infatti meno roba ci metti meglio é, non servono canaline o portamoto interni, l'importante buone cinghie e mezzo frenato. Per la modifica al parabrezza speravo in una nuova idea perché ho comprato il modello 2017 (checaxxata la key less, prima avevo una chiave che aprivo tutto, adesso ne ho 3 tra key less, bauletto, codici e chiave emergenza apri sella) ed ancora non ho messo il parabrezza, ecco il motivo della mia richiesta.
Eccomi, allora per il parabrezza, ho provveduto a tagliare i due tubi che lo sorreggono, a filo del cruscotto, poi nei due monconi superiori (quelli a cui si fissa il parabrezza) ho infilato e saldato due barre da 12mm (vanno precise). pertanto basta togliere le due brugole di un qualsiasi dei due montanti e lasciare l'altro attaccato al parabrezza. Le plastiche che coprono i montanti, restano attaccate ai montanti stessi senza bisogno di essere smontate.
In risposta al messaggio di Federthago del 31/05/2017 alle 13:55:46
Eccomi, allora per il parabrezza, ho provveduto a tagliare i due tubi che lo sorreggono, a filo del cruscotto, poi nei due monconi superiori (quelli a cui si fissa il parabrezza) ho infilato e saldato due barre da 12mm (vannoprecise). pertanto basta togliere le due brugole di un qualsiasi dei due montanti e lasciare l'altro attaccato al parabrezza. Le plastiche che coprono i montanti, restano attaccate ai montanti stessi senza bisogno di essere smontate. Ed ecco come lo carico e lego Di nuovo grazie per gli ottimi spunti che mi hai dato, Federico
Eccomi, allora per il parabrezza...
In risposta al messaggio di marcucciolo del 31/05/2017 alle 16:36:55
Eccomi, allora per il parabrezza... Ottimo lavoro Federico , mi fai tornare la voglia di cambiarlo Per il fissaggio invece non sono d accordo con voi , non mi piace fissarlo sotto e da entrambi i lati Preferisco adagiarloalla parete posteriore dove ho fissato un paio di golfari nautici mediante quattro viti e Sikaflex , avanti una coppia di squadrate in acciaio alle quali fisso la ruota Morale : due fissaggi alti ( anteriormente assicuro il cannotto di sterzo , posteriormente il portapacchi ) e in basso assicuro la sola ruota anteriore , così non c è alcuna possibilità che si muova ...infatti non si sposta di un solo millimetro Così non serve alcun portamoto , canalina , etc ..in più alleggerisco la sospensione anteriore di alcuni chilogrammi , che male non fa sui nostri mezzi Mar..cucciolo
Sull'allegerimento all'avantreno, ho fatto le tue stesse considerazioni.
In risposta al messaggio di Federthago del 31/05/2017 alle 13:55:46
Eccomi, allora per il parabrezza, ho provveduto a tagliare i due tubi che lo sorreggono, a filo del cruscotto, poi nei due monconi superiori (quelli a cui si fissa il parabrezza) ho infilato e saldato due barre da 12mm (vannoprecise). pertanto basta togliere le due brugole di un qualsiasi dei due montanti e lasciare l'altro attaccato al parabrezza. Le plastiche che coprono i montanti, restano attaccate ai montanti stessi senza bisogno di essere smontate. Ed ecco come lo carico e lego Di nuovo grazie per gli ottimi spunti che mi hai dato, Federico
Bello Peró non ti vibra?
In risposta al messaggio di Grinza del 31/05/2017 alle 20:10:57
Bello Peró non ti vibra? io le ho tagliate sopra la brugola
No, come dicevo prima, li ho tagliati seguendo il profilo del cruscotto.