In risposta al messaggio di GabriUD del 13/06/2020 alle 15:24:03Io sceglierei il Mobilvetta ha una cellula fatta meglio si nota già dalle finestre Seitz,anche se ha una meccanica 2,5 d soffre meno di un turbo diesel da 1,9
Ciao a tutti, sto per acquistare il mio primo camper e sono indeciso tra questi due modelli: Mobilvetta Skipper 54, 1996, Fiat 2500 aspirato, 110000 km, dinette e divano sotto il quale trova spazio discreto gavone, turbovent,pannello solare fotovoltaico; Rimor Europeo 72,1999, Fiat 1900 TD, 86000 km doppia dinette, scarso gavone verticale, condizionatore. Mi date un consiglio visto che tra un paio di giorni dovrei prendere una decisione? Grazie mille!
In risposta al messaggio di Robir del 13/06/2020 alle 18:09:47Grazie Robir, devo dire che il condizionatore in cellula mi faceva gola e anche la doccia separata ma forse su un usato datato bisogna considerare altri aspetti.
Io sceglierei il Mobilvetta ha una cellula fatta meglio si nota già dalle finestre Seitz,anche se ha una meccanica 2,5 d soffre meno di un turbo diesel da 1,9
In risposta al messaggio di GabriUD del 13/06/2020 alle 18:37:06In un camper un pò datato cellula e meccanica sono fondamentali , Mobilvetta di quegli anni era superiore a Rimor, comunque ti consiglio di vederli tutti e 2 e confronta lo stato di mantenimento, quando entri senti se hanno odore di cantina le infiltrazioni sono sempre in aguato tocca con mano tutti gli angoli bassi e alti e pavimento al telaio se senti spugnoso lascialo dove si trova, un condizionatore se datato non è detto che riesci ad usarlo alle colonnine di campeggi o area di sosta
Grazie Robir, devo dire che il condizionatore in cellula mi faceva gola e anche la doccia separata ma forse su un usato datato bisogna considerare altri aspetti.
In risposta al messaggio di Robir del 13/06/2020 alle 20:14:59Li ho visti, non ho fatto controlli accurati (li farò fare prima dell'acquisto) ma ho avuto una buona impressione con entrambi.
In un camper un pò datato cellula e meccanica sono fondamentali , Mobilvetta di quegli anni era superiore a Rimor, comunque ti consiglio di vederli tutti e 2 e confronta lo stato di mantenimento, quando entri senti se hannoodore di cantina le infiltrazioni sono sempre in aguato tocca con mano tutti gli angoli bassi e alti e pavimento al telaio se senti spugnoso lascialo dove si trova, un condizionatore se datato non è detto che riesci ad usarlo alle colonnine di campeggi o area di sosta