In risposta al messaggio di titty59 del 05/04/2016 alle 19:53:09
Adl53 ,il telaio heavy,credo che lo si possa tranquillamente immatricolare ,con una portata di 35 Q, o per lo meno mi era stato detto cosi' nel caso di accettazione del cambio ordine.Anche il mio precedente mezzo era su ducato maxi, ma omlologato a 35Q Ciao
precedente mezzo Malibu o altro, perchè il mio conce (2° come vendite in Italia) all'ordine mi ha detto espressamente no possibile.
In risposta al messaggio di titty59 del 06/04/2016 alle 20:00:27
Probabilmente ,abbiamo lo stesso concessionario fornitore .Nel depliant dello scorso ,in Italia, non era presenta questa possibilità, ma dopo documentandomi sui vari forum esteri e il sito della Carthago,ho saputo che eradisponibile per il mercato tedesco ,ma oramai era già troppo tardi per cambiare l'ordine del furgone di base.Nel depliant di quest'anno ho notato invece essere presente l'opzione ,anche per il mercato italico, assieme ai comandi radio al volante ,altra cosa che invece non sono riuscito ad avere nel modello dello scorso anno,che poi in definitiva cambia da quello odierno, solo per la possibilità di installare alcuni opzional in piu' nella meccanica , mentre per quanto riguarda l'allestimento , il pomello della porta del bagno e le accensioni delle due luci del letto e forse il portatavolino asterno. Ciao
@titty59 Nel depliant di quest'anno ho notato invece essere presente l'opzione ,anche per il mercato italico
http://www.malibu-carthago.com/...
In risposta al messaggio di titty59 del 08/04/2016 alle 11:49:35
Se parli della porta di accesso ,probabilmente si sarà allentato qualcosa, del supporto guida o il fermo-arresto porta . Sul problema dell'autoradio,trovo strano questa ... tua problematica, poichè il mio funziona a dovere,come tu mi avevi spiegato(che serve quel pulsante con la nota?) doveva essere!.A chiave motrice staccata,funziona solo con il pulsante nota musicale attivato,del pannello di controllo dell'abitacolo, per cui davo per scontato ,che il tuo collegamento ,fosse fatto con le giuste modalità.La parzializzazione ...obligata della ricarica,delle batterie ,inserendone un 20% alla batteria motore,visto che poi quando viaggi o sei attaccato alla colonnina,le ricarichi già entrambe, con la centralina del mezzo,la vedo un po' ,.......uno spreco di un possibile apporto energetico dove la necessità è maggiore , anche se tu ,a onor del vero, non avendo il frigo a compressore ,puoi anche scialare( a meno di non parcheggiare il mezzo con l'antifurto attivato, che allora ..un po' cambia) Ciao
no no non ho detto che la radio non funziona, va benissimo perche a motore acceso va con la chiave inserita, a motore spento va con il famoso interruttore sulla centralina. Il problema è che in ogni caso funziona con la batteria del motore mentre io la voglio con la batteria della cellula, sai in inverno fa la differenza in libera, invece di vedere la tv posso ascoltare la radio
In risposta al messaggio di IvanG del 08/04/2016 alle 16:09:40
Un autoradio di serie consuma veramente poco, soprattutto a volume basso di sottofondo, discorso diverso se se sceglie di amplificare il segnale e di metterci pure un sub, ma non mi pare sia questo il caso, comunque non andreiad aggravare la BS. Certo che non poter scegliere il telaio heavy, bella limitazione che impone. E’ vero che tale opzione comporta un aggravio di peso di circa 70kg, ma si guadagna un telaio più rinforzato, sospensioni più robuste, cerchi da 16” e, mi pare, dei freni dischi maggiorati. Ciao Ivan
Ciao Ivan, la mia radio è una doppio din per cui quando posso ci guardo anche video e film registrati quindi se devo rimanere a secco preferisco la batteria dei servizi
In risposta al messaggio di costantino64 del 08/04/2016 alle 17:32:10
Ciao Ivan, la mia radio è una doppio din per cui quando posso ci guardo anche video e film registrati quindi se devo rimanere a secco preferisco la batteria dei servizi Per quanto riguarda il telaio in un furgone secondome non si hanno particolari esigenze, è vero che pesa ma è ben equilibrato nella distribuzione e anche se metti un portamoto dietro lo sbalzo è talmente irrisorio che non lo senti nemmeno, diverso è il discorso su mansardati e MH Costantino
Ciao, facevo i conti con una autoradio 1 DIN con i classici led a matrice, beati voi che avete le 2din, sul mio nuovo mi accontenterò di montare una radio 1din con l'aggiunta di amplificatore e casse dedicate (e li si che mi succhierà corrente).