In risposta al messaggio di franco49tn del 07/03/2024 alle 12:32:06Grazie, avevo poi risolto con uno spray apposito per la colla
Peri resaidui di colla : Niente di meglio che la BENZINA da sempre usata senza alcun problema
In risposta al messaggio di borderline del 07/03/2024 alle 11:59:36Per i pulsanti a me non si incastrano, forse saranno da registrare. Certo che con quegli spigoli! C'è da strapparsi i vestiti o la pelle! Andavano tanto bene quelli rotondi!
Si Furio, intendo quella delle acque grigie. Grazie Angrit...anche se non capisco a che serve visto che il mio frigo non va a gas...ma a compressore.
In risposta al messaggio di Long John del 24/01/2019 alle 13:36:19ciao, sarei interessato anche io a montarla, ma è complicato? vorrei non bucare la lamiera, è possibile incollarla?
Il costo, più o meno, si aggira sui 100 € (la trovi in rete digitando Dimatec 200 VAN-PRO); per quanto riguarda il costo di installazione non saprei dirti poichè ho fatto installare altri accessori e mi hanno fatto un conto unico.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 10/03/2024 alle 18:02:20Intanto servirebbe conoscere l'origine della macchia e comunque se non sbaglio quel pannellino è facilmente rimovibile, ergo, dritto in lavanderia.
Chiedo consiglio per togliere questa macchina? Acqua e ....? Siccome il tessuto è in microfibra.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 10/03/2024 alle 16:31:20Ciao, penso si possa incollare tranquillamente. Comunque servirà un passaggio da fuori a dentro l’abitacolo per l’alimentazione.
ciao, sarei interessato anche io a montarla, ma è complicato? vorrei non bucare la lamiera, è possibile incollarla?
In risposta al messaggio di Grillo5 del 10/03/2024 alle 18:02:20Ciao
Chiedo consiglio per togliere questa macchina? Acqua e ....? Siccome il tessuto è in microfibra.
In risposta al messaggio di borderline del 25/03/2024 alle 09:44:36Buongiorno, io ho le borchie 16 Malibu originali nuove, smontate quando ho messo i cerchi in lega. Se vuoi fai una valutazione e vediamo se possiamo essere contenti entrambi. Ciao Vito
Salve a tutti. Qualche idiota ha pensato bene di arricchirsi rubandomi i copri mozzi delle mie gomme con i cerchi da 16...Chiedo un consiglio su dove posso reperirli marchiati malibu o fiat Grazie a tutti per le info
In risposta al messaggio di Furgonato del 25/03/2024 alle 11:25:42Ciao Vito. Anche i miei sono cerchi in lega...come mai non le hai lasciate? Grazie per la risposta. puoi mandarmi delle foto? Io abito all'isola d'elba tu? per la quotazione non ho idea sul web quella della malibu non le ho trovate ...altre si..Dimmi anche tu ..Grazie. Se vuoi ci possimao sentire via whatsapp che si fa prima. Questo è il mio numero: 3332298772
Buongiorno, io ho le borchie 16 Malibu originali nuove, smontate quando ho messo i cerchi in lega. Se vuoi fai una valutazione e vediamo se possiamo essere contenti entrambi. Ciao Vito
In risposta al messaggio di borderline del 25/03/2024 alle 11:57:14Le borchie sui cerchi in lega?
Ciao Vito. Anche i miei sono cerchi in lega...come mai non le hai lasciate? Grazie per la risposta. puoi mandarmi delle foto? Io abito all'isola d'elba tu? per la quotazione non ho idea sul web quella della malibu non le ho trovate ...altre si..Dimmi anche tu ..Grazie. Se vuoi ci possimao sentire via whatsapp che si fa prima. Questo è il mio numero: 3332298772 Paolo
In risposta al messaggio di Pedro2 del 25/03/2024 alle 12:27:10si sui cerchi in lega
Le borchie sui cerchi in lega?
In risposta al messaggio di borderline del 25/03/2024 alle 13:38:16Abbiamo scritto borchie ma in realtà stavamo parlando di coprimozzi.
si sui cerchi in lega
In risposta al messaggio di borderline del 25/03/2024 alle 09:44:36Ciao, io ho 4 cerchi Mak da 16" nuovi di fabbrica (errato acquisto), dotati di borchie coprimozzo Mak e placche adesive Fiat da apporre sulla borchia.
Salve a tutti. Qualche idiota ha pensato bene di arricchirsi rubandomi i copri mozzi delle mie gomme con i cerchi da 16...Chiedo un consiglio su dove posso reperirli marchiati malibu o fiat Grazie a tutti per le info
In risposta al messaggio di Furio59 del 25/03/2024 alle 14:01:00Ciao furio. Ho gli stessi cerchi...mi servono i copri mozzo...se li vendi...
Ciao, io ho 4 cerchi Mak da 16 nuovi di fabbrica (errato acquisto), dotati di borchie coprimozzo Mak e placche adesive Fiat da apporre sulla borchia. Montano su Ducato telaio Light (mozzo da 71mm.) , non su Ducato Maxi (mozzo da 80 mm).
In risposta al messaggio di Furio59 del 26/03/2024 alle 12:46:24grazie comunque
Ora vedo se mi restano quando vendo i cer hi e poi ti dico, cerco di tenerli se riesco