In risposta al messaggio di Blessyou del 17/08/2016 alle 08:24:20
Girando in interdèt, ho visto una foto del nuovo Malibu 2017 640 Life, che ha il letto che si alza sino al soffitto.... Sembra dalla foto che ci stanno due bici Sarà una bufala??? Ciao, Cesare
C'era anche lo scorso anno, è un optional e costa una botta
In risposta al messaggio di adl53 del 17/08/2016 alle 20:37:05
C'era anche lo scorso anno, è un optional e costa una botta Andrea
Grazie ad Andrea e Cesare e a per il loro intervento, ho visto il mod. 640 life nelle foto e direi che si tratta di un matrimoniale lungo (si vede la mancanza di sagomatura che crea i letti gemelli) quindi sembra un matrimonialone che si mette all'altezza desiderata e diventa soffitto con luci incassate e ci carichi quello che vuoi.
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/08/2016 alle 08:24:20
Girando in interdèt, ho visto una foto del nuovo Malibu 2017 640 Life, che ha il letto che si alza sino al soffitto.... Sembra dalla foto che ci stanno due bici Sarà una bufala??? Ciao, Cesare
Anche nel mio boxlife 600 c'e' come optional il letto posteriore diciamo basculante….
In risposta al messaggio di titty59 del 19/08/2016 alle 13:13:52
Personalmente ho valutato le marche concorrenti ,nel raggio di 100 km da Bologna,e per quanto non esista il mezzo perfetto;l'estetica interna.,i molti vari accorgimenti costruttivi e di stivaggio,e l'ipotizzata,qualità delmarchio mi hanno fatto decidere per il Malibu' e sebbene ora lo abbia messo in vendita per motivi familiari,non mi pento delle motivazioni d'acquisto. Ciao
Grazie del feedback
Ciao Pierluigi,
In risposta al messaggio di Gastone5963 del 19/08/2016 alle 16:34:45
Ciao Pierluigi, perdonami la scarsa velocità nella risposta... in termini di isolamento ti posso dire che il freddo non lo patisci di sicuro...una delle prime uscite ė stata in valle d'Aosta i primi di aprile con temperaturanotturna qualche grado al di sotto dello zero...il quel caso la Truma Diesel ha dato una prima dimostrazione del suo gran potenziale... Diverso il discorso per quanto concerne la stagione calda...in questo caso la struttura in lamiera del mezzo si fa sentire e credo non ci siano grandi soluzioni in termini di coibentazione a prescindere dalla marca o modello. Per quanto mi riguarda, dopo aver trascorso agonizzando l'estate dell'anno scorso in Puglia con il mezzo precedente, il primo accessorio che ho fatto installare sul Malibu è stato proprio il condizionatore... Un salutone. Fabio
Grazie Fabio, volevo sapere come ti trovi con la discesa dai letti anche se il corridoio è corto.
In risposta al messaggio di 0asi54 del 20/08/2016 alle 19:40:44
Grazie Fabio, volevo sapere come ti trovi con la discesa dai letti anche se il corridoio è corto.
Ciao Pierluigi,
Siamo sempre più interessati al Malibu
In risposta al messaggio di Gastone5963 del 21/08/2016 alle 11:21:37
Ciao Pierluigi, salita e discesa dai letti assolutamente comoda, considera che io sono alto 1.85 e mia moglie 1.75, in ogni caso il 640 ha i gemelli trasversali con gradino di accesso hai letti che consente salita e discesasenza alcun problema anche a persone non particolarmente alte. Spero di aver ben interpretato la tua domanda...per altri dubbi sono qui... un salutone. Fabio
Grazie Fabio, gentilissimo.
In risposta al messaggio di titty59 del 21/08/2016 alle 15:46:06
Blessyou ,per quello che posso ,ti rispondo anch'io;installando il frigo a compressore, hai il frigo comodo e un armadio degno del nome, che credo abbia pochi rivali in ambito furgonati Per quanto le due batterie da 80 A(non so se ci stiano da 100A),le puoi montare anche dopo, ma nel caso richieda il frigo a compressore la seconda batteria della casa è un optional obbligatorio (nel 2015 era cosi') e ...non te la regalano . Ciao
Grazie della risposta ho visto gli armadi della concorrenza e sono d’accordo con te
In risposta al messaggio di titty59 del 21/08/2016 alle 19:22:12
Non ho visto optional dedicati del genere, ma ci sono delle pedane ( ne ho presa una da brico io) di dimensioni ottimali con le ventose che ne garantiscono un utilizzo ottimale per preservare il pavimento, per la fruizione della doccia, e per asciugare il tutto poi Ciao
OK, grazie del consiglio (me lo sono scritto ...)
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/08/2016 alle 10:00:22
Sono ancora in fase di analisi/studio/and so on … I due mezzi “papabili” sarebbero il Malibu 640 e la concorrenza Globecar Summit 640 (da verificare su Ducato/Jumper) – che andremo a vederli nel dettaglio a ParmaVoi avete preso ad occhi chiusi il Malibu, oppure avete prima analizzato e confrontato altri mezzi ??? Nel caso, posso chiedervi i motivi della scelta del Malibu ??? Penso di non stressarvi più Grazie, ciao Cesare
Rispondo ora perchè non stavo frequentando