Grazie Andrea del feedback
In risposta al messaggio di Blessyou del 21/08/2016 alle 21:51:21
Grazie Andrea del feedback Prima della visita a Novegro – la scorsa primavera – non avevo MAI considerato un furgonato Sono salito sul C-Tourer e sono rimasto deluso delle dimensioni della doccia … poi il mioamico mi ha detto: andiamo a vedere il Malibu … e devo dire che la cosa che mi ha colpito è stata proprio la doccia e da quel momento ho iniziato a considerare il furgonato (Malibu) come possibile alternativa all’Ixeo Gli Knaus mi piacciono molto, però ho visto che i nuovi modelli del 2017 hanno ancora la doccia passante, che proprio non ci piace Per par-condicio, a Parma andremo a vedere anche il Globecar Summit 640, però mi sa che la doccia del Malibu è … Ciao, Cesare
Scusa se mi intrometto, ma anche io facevo parte di quelli che " la doccia passante anche no" finchè quest'anno ne ho provata una per un mese ed ora non tornerei indietro neanche a fucilate.
In risposta al messaggio di fabio55 del 22/08/2016 alle 11:31:10
Scusa se mi intrometto, ma anche io facevo parte di quelli che la doccia passante anche no finchè quest'anno ne ho provata una per un mese ed ora non tornerei indietro neanche a fucilate. Forse varrebbe la pena provarla prima, per avere un confronto sicuro per le tue esigenze. Buona ricerca!
Fabio, a dir la verità non l’ho mai vista dal vivo ma solo sul Web ...
In risposta al messaggio di titty59 del 22/08/2016 alle 11:49:53
Personalmente in un 6 m.con le caratteristiche di sfruttamento spazi del Malibu' ,andarmi a mettere le beghe di una doccia in mezzo al corridoio potrebbe avere la sua valenza solo in caso di riuscire a ricavare due lettilongitudinali.Diversamente non avrei bisogno di provare ,per capire che la rinuncia alla privacy e ad uno spazio autonomo di tale vano, non farebbe per me. Ciao
Pensavo anche io questo, prima di provarla e verificare che la privacy l'hai uguale ed i vantaggi sono ben maggiori degli svantaggi, sempre che interessi utilizzare la doccia per il suo uso, senza appoggiarsi a campeggi/AA.
Fabio, i gommini del fornello si trovano in qualsiasi market x camper, li vendono in buste da 4 ( venduti a prezzo dell'oro!!)
Oasi vai tranquilla per il bagno, per gli asciugamani io ho preso quei ganci con la ventosa che si applicano benissimo sulla parete in plastica, e non so staccano!!!
In risposta al messaggio di costantino64 del 24/08/2016 alle 16:12:33
Andrea, a me si è staccata completamente la piletta, ho dovuto cambiarla Costantino
Ciao Costantino
In risposta al messaggio di titty59 del 25/08/2016 alle 08:02:08
Per i ganci del bagno stessa soluzione di Costantino 64 e vanno alla grande.A dire il vero ,mi sono fatto pure un'astina stendino amovibile,dainfilare nella guida del coperchio dell'oblo e la poca roba che ci stà ,con l'oblo' aperto si asciuga in un attimo. Ciao
Ciao! potresti per cortesia spiegarmi come hai fatto per applicare lo stendino applicato all'oblò del bagno.