secondo me Titti59 ha tagliato a misura una bacchetta che si inserisce nelle due canaline laterali che fanno da guida all'apertura dell'oblo' e poi ci appende cose leggere ad asciugare, ottima idea, non ci ero arrivato ma con il tuo permesso copio subito
In risposta al messaggio di costantino64 del 12/09/2016 alle 16:14:27
secondo me Titti59 ha tagliato a misura una bacchetta che si inserisce nelle due canaline laterali che fanno da guida all'apertura dell'oblo' e poi ci appende cose leggere ad asciugare, ottima idea, non ci ero arrivato ma con il tuo permesso copio subito Costantino
Scusate, sui vostri Malibu sono montati fari con luci diurne DRL ?
In risposta al messaggio di 0asi54 del 12/09/2016 alle 23:20:39
Scusate, sui vostri Malibu sono montati fari con luci diurne DRL ? Ciao a tutti e grazie anche per le risposte a domande precenti.
sul mio immatricolato febbraio 2015 non sono a led
In risposta al messaggio di 0asi54 del 12/09/2016 alle 23:20:39
Scusate, sui vostri Malibu sono montati fari con luci diurne DRL ? Ciao a tutti e grazie anche per le risposte a domande precenti.
non dipende dall'allestitore ma dal costruttore della meccanica; fino al 2015 le DLR erano un opt Fiat (non so se è ancora così); i mezzi che ne sono sprovvisti, come il mio Knaus, hanno le luci diurne come quelle di posizione di una volta, a lampada classica (ovviamente accese solo nei fari anteriori)
In risposta al messaggio di costantino64 del 13/09/2016 alle 08:32:55
sul mio immatricolato febbraio 2015 non sono a led Costantino
Ebbene sì! ho concluso la trattativa per un 640 LE versione 2016,tinta argento metallizzato con mobili stile Delight (ante bicolore), cerchi da 16" in acciaio, dovrebbe essere consegnato entro fine mese.Ora rimane da decidere il tipo di antifurto, approposito voi cosa avete montato?
In risposta al messaggio di titty59 del 11/10/2016 alle 19:32:26
Scusami Oasi54,mi avevi posto una domanda e solo ora nel rileggere il post l'ho notata,per cui anche se in ritardo ti rispondo.Ho usato le guide dove scorre l'oblo del bagno,nel quale inserisco un bastoncino portatende regolatoin maniera fissa in modo da poterlo facilemente mettere e togliere.A tale astina via puoi agganciare un semplice stendipanni ad ombrello che comunque limita l'utilizzo del bagno, oppure stendi direttamente sull'astina.Ovviamente ,non hai una gran portata,ma nel suoi piccolo, me ne sono servito. Ciao
Grazie per la risposta.
In risposta al messaggio di Emap del 14/02/2017 alle 15:59:46
Buon pomeriggio a tutti, a breve ritireremo dal concessionario un Malibù 600 LE, dopo più di un anno abbiamo finamlente fatto questa scelta per il nostro primo Van. Avete qualche consiglio da darci., anche quello cheper Voi è ritenuto banale per noi sarebbe importante. Siamo orientati sulle soste principalmente in AA o PS, con WE della durata dai 3 a 4 gg. Per questo motivo abbiamo chiesto la sostituzione delle 2 batterie dei servizi da 80 a 100 e fatto installare un pannello solare. Tendalino Fiamma 65 Per la stgione calda (pur sapendo che questo comporterà la sosta dove c'è il 220) abbiamo fatto installare il condizionatore della Truma (aventa Eco) e fatto collegare al comando con app da cellulare da dove si comanda anche la Truma combi 6 D per l'inverno. Abbiamo anche fatto installare la retrocamera incassata nello stop e alcune prese USB disseminate un pò qui e un pò la. Inoltre Un antifurto perimetrale e volumetrico. Quello che vorremmo chiedere a Voi esperti è se possiamo installare la ruota di scorta e in che modo ( avremmo trovato un portaruota ad arganello che un ns. conoscente ha smontato da un ducato x250, pensate che vada bene sull'attuale X290. ed ancora alcune domande banali (Scusateci): Mt. cavo elettrico? Mt. Tubo Acqua? Secondo Voi è necessaria una seconda cassetta WC Tedford? (ma piena dove la metti, sotto il letto?) Qualcuno sul Malibù ha montato il maceratore e creato un serbatoi supplementare per le nere? Abbiamo dimenticato qualcosa di importante per affrontare la ns. prima uscita e non trovarci in difficoltà? Grazie delle Vostre preziose risposte. Ema
Ma il Malibu non aveva la ruota di scorta di serie sotto pianale?
In risposta al messaggio di Emap del 14/02/2017 alle 20:40:27
marlu48 ti assicuro che i modelli 2017 non hanno(almeno di serie) la ruota di scorta O almeno tutti quelli che ho visionato io da tre concessionari non l'avevano mentre è previsto il kit riparatore, che come sappiamo non serve a nulla in caso di danneggiamento serio dello pneumatico. Ciao Ema
Anche loro quest'anno hanno risparmiato ruota e crik.
In risposta al messaggio di Marlu48 del 15/02/2017 alle 20:57:50
Anche loro quest'anno hanno risparmiato ruota e crik. L'importante è che ci sia lo spazio sotto, perchè la vedo dura metterla dentro.
non ho idea se con la produzione 2017 hanno cominciato ad eliminare la scorta. Sarebbe ottimo se qualche possessore di modelli 2015/16 confermasse che sul loro mezzo la ruota di scorta era presente all'acquisto e se non c'era, qualora l'avessero montata in un secondo momento, in che modo lo hanno fatto
In risposta al messaggio di Emap del 15/02/2017 alle 23:12:02
non ho idea se con la produzione 2017 hanno cominciato ad eliminare la scorta. Sarebbe ottimo se qualche possessore di modelli 2015/16 confermasse che sul loro mezzo la ruota di scorta era presente all'acquisto e se nonc'era, qualora l'avessero montata in un secondo momento, in che modo lo hanno fatto Molti hanno letto il post, ma nessuna risposta in merito, probabilmente nessun proprietario di furgonato Malibú. Oppure abbiamo sbagliato sezione. Peccato, una dritta ci sarebbe proprio servita Ema
Prova su questo, sempre su " Marchi "
In risposta al messaggio di titty59 del 16/02/2017 alle 14:12:00
Sul modello 2015 la ruota di scorta era presente.Sarà un escamotage per aumentare la massa utile, mi viene da pensare che comunque l'alloggiamento sia presente,per cui appurato cio'......... Ciao
presumo che il motivo sia il risparmio più che una questione di peso.
In risposta al messaggio di Emap del 16/02/2017 alle 18:07:12
presumo che il motivo sia il risparmio più che una questione di peso. Secondo noi lo spazio c'è. serviva solo un indicazione di montaggio. Comunque come ho spostato il quesito sull'indirizzo sopra suggerito. Grazie Ema
Basta pesarlo a vuoto e il mistero sarà svelato.
In risposta al messaggio di enzodc del 16/02/2017 alle 18:48:49
Basta pesarlo a vuoto e il mistero sarà svelato.
Enzo, il Malibu da 35 ql. non ha problemi di sovrappeso amenochè non esageri con accessori