In risposta al messaggio di Lupino71 del 11/04/2019 alle 12:44:28Buona sera. Hai problemi?
Ciao a tutti vorrei entrare in contatto con altri possessori di questo marchio per scambiare opinioni ed esperienze. io ho comprato qualche giorno fa un Ibis 500 del 2001, ce l'ha qualcuno? Lupino
In risposta al messaggio di Lupino71 del 12/04/2019 alle 10:10:14stacca il negarivo dalla BM e metti il tester in serie su "A"; vedrai subito se c'è dispersione p meno
beh l'ho appena comprato e non l'ho ancora usato, per ora ho la batteria motore che non tiene la carica, spero che non sia una dispersione dovuta all'antifurto...
In risposta al messaggio di Lupino71 del 15/04/2019 alle 15:54:09Grande mezzo. Indistruttibile. Compatto. Una guida automobilistica. Parcheggi dove parcheggiano le auto. Versatile (piu’ di qualcuno lo usa per recarsi sul posto di lavoro o andare al supermercato).Spazioso. Un grande bagno con doccia integrata. Buona meccanica...a mio avviso la meccanica Fiat Ducato è imbattibile. Vlada
bene grazie farò la prova in questi giorni, se riesco oggi stesso... avanti non fate i timidi sotto con il censimento wingamm!
In risposta al messaggio di Lupino71 del 18/04/2019 alle 18:42:04Caro Silvano, se ricordi bene era la tipologia di mezzo che ti avevo consigliato prima dell'acquisto del Ducato....
Il mio è su meccanica VW T4, come tutti gli altri Ibis 500 che ho visto
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 18/04/2019 alle 23:01:57Ciao Franco in realtà è proprio colpa tua, mi hai messo in testa la monoscocca e ho dovuto prenderla :-))
Caro Silvano, se ricordi bene era la tipologia di mezzo che ti avevo consigliato prima dell'acquisto del Ducato.... Indistruttibile monoscocca, nessuna infiltrazione, leggerissimo. Io ho avuto un Nabilia di simile tipologia,è stato il mezzo che mi ha dato più soddisfazioni. Un po datato, ma se la meccanica è in forma puoi dormire tra due guanciali. Un po troppo piccolino per i miei gusti e per una famiglia di 3 persone ma tu puoi sempre dormire fuori
In risposta al messaggio di Lupino71 del 27/04/2019 alle 07:34:10Son d'accordo, hai fatto un bel passo in avanti!
Ciao Franco in realtà è proprio colpa tua, mi hai messo in testa la monoscocca e ho dovuto prenderla :-)) è piccolo ma si sta meglio che nel ducato e inoltre da guidare è davvero un auto, che va più piano
In risposta al messaggio di Lupino71 del 15/04/2019 alle 12:05:27Ricordati, prima di fare quell'operazione, di tenerti le chiavi in tasca o aprire un finestrino.
ciao vediamo se ho capito... ho intuito che devo cercare il consumo di Ampere, so come si fa con uno shunt sul negativo e un battery monitor per avere il consumo istantaneo, l'ho montato in barca e vedo l'assorbimento, hoanche pensato di smontarlo e collegarlo al camper ma è uno sbattimento e ho lasciato stare. con il tester come si fa? stacco il negativo, lo collego al rosso del tester e vado con il nero del tester sul negativo della batteria? è corretto?