quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 29/09/2009 08:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi darci il tempo di visionare i 680 link che hai inserito.[:D] Hai fatto come al solito un ottimo lavoro per il futuro... raduno. Non abbatterti[;)]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 29/09/2009 08:00:34 (> Eccomi Barbara. Lo avevo già proposto per l'ultimo raduno : https://www.camperonline.it/cas... Secondo me ha tutti i requisiti che ci servono per un raduno. Compreso una sala attrezzata per i raduni con ben 150 posti. LuigiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di piluspili inserito in data 29/09/2009 08:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un 658 LG, (versione leaving) il secondo serbatoio l'ho posizionato nel doppio pavimento in corrispondenza del bagno, occupando metà passaggio verso il garage (circa 70 Lt). Siccome odio aprire lo sportello del gas per fare acqua, il nuovo tappo l'ho fatto applicare bucando la parete, ed è il serbatoio che uso maggiormente in estate, molto più veloce quando "rubo" l'acqua dalle fontanelle sulle strade, quello originale in estate lo uso come secondo serbatoio perchè avendo gli indicatori di livello, capisco quando sono in riserva. Per il libretto di uso e manutenzione, vai da un Conce, dovrebbero potertelo dare. Domanda: Scrivi che il tuo mezzo è tedesco; la documentazione e il libretto sono in regola? è stato sdoganato? ti scrivo così perchè io avevo acquistato una macchina di un residente di Livigno e poi avevo tribolato con gli incartamenti perchè non era sdoganata. Spero che non sia il tuo caso. Contento che comunque l'acquisto ti sia gradito, a risentirci per altre richieste [:D][:D]. Saluti Federico P.S. PER KNAUS04 Non sono ancora riuscito a guardarli tutti, appena possibile stiliamo una graduatoria e valutiamo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 29/09/2009 12:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Freddi il mezzo non è tedesco ma di Trento, solo le istruzioni sono solo in tedesco, grazie comunque della tua risposta, Giampaolo.
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 30/09/2009 21:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gudimai, grazie per l'interessamento, avremo modo di sentirci per la sagra. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 05/10/2009 16:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO, IO, IO, IO [:D] [:D] lo conosco. Serio lo è, ma potrei aiutarti meglio se sapessi di cosa hai bisogno, ho conoscenze in un altro conce della zona, magari risolverebbe meglio [;)] Mandami il tuo telefono privatamente ci sentiamo. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/10/2009 21:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Freddi, ti ho inviato una mail. Grazie Ale
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 05/10/2009 22:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho bisogno di sapere se c'è il furgonato perchè so già che è lì che mi aspetta. Ho parlato con la titolare alla fiera di Rimini, nello stand della Knaus. Vi chiedevo informazioni riguardo la serietà del concessionario. Freddi è stato il più veloce, come sempre.[;)] Comunque ci saranno premi per tutti non solo per i primi tre classificati....[:D] Ciao