https://forum.camperonline.it/t...
Un grosso saluto a tutti. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 29/10/2009 22:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Melina io la prova l'ho fatta e da me la bombola da 15 kg ci stava , il problema però è che io avendo lo scambiatore automatico delle bomole (come diceva Freddi) non riuscivo a collegarla bene se non forzando tutti i tubi e i raccordi. Quindi il mio consiglio è quello di fare una prova perchè forse da camper a camper potrebbe cambiare. Comunque sicuramente in altezza la bombola ci stà però , sempre come diceva Freddi , in abbinamento a una più piccola da 10/11 kg. Assolutamente no 2 bombole da 15 kg. Ciao Paolo (FC)
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 30/10/2009 13:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessio, io ho le resistenze che tu vuoi montare ma non ne ho mai vauto bisogno nemmeno con fuori - 25° probabilmente perchè comunque il vano bombole subisce il caldo della panca oppure perchè il gas era propano puro e quindi forse anche questo aiutava. Comunque se vuoi fare il montaggio e vuoi utilizzare i pulsanti della centralina devi collegarti sotto alla panca nella centralina nera. I pulsanti del pannello di comando infatti comandano dei relè che sono presenti in quella centralina sotto la panca. Se provi infatti ad attivarli sentirai sotto la panca i relè che scattano. Basta provare con un tester le uscite libere della centralina. Spero di esserti stato di aiuto altrimenti chiedi pure. Ciao Paolo (FC) Ps. Ho vinto qualche cosa? ..... [:D][:D][:D][:D]