La mia pazienza ha un limite, visto che non mia avete dato suggerimenti per il nuovo titolo,[:(!] ho provvisoriamente messo questo.[:o)][;)]
Rimango senza p.c. per qualche giorno (a casa), vi seguirò appena possibile.
Saluti
Federico
Grazie ragazzi del benvenuto e grazie a Knaus04, un vero fulmine.
In realtà non sono proprio un nuovo partecipante al forum "quelli del Knaus", dovevo addirittura partecipare al primo raduno, se non ricordo male tenutosi nella primavera del 2008 nei pressi di Bologna o giù di lì e sarei stato proprio fresco fresco d'acquisto (marzo 2008).
Per quanto riguarda l'utilizzo del gas io già da diversi anni uso esclusivamente propano anche in estate proprio per i motivi esposti da freddi.
Sul fatto dell'effettiva utilità delle resistenze sul regolatore devo ammettere che mi erano state proposte all'acquisto del duocomfort ma non sono mai riuscito a capire quanto siano indispensabili, però adesso, alle porte del secondo inverno con Knaus ho approfondito il discorso e visto che con una modica spesa potevo acquistare solo la resistenza e con la bontà di Knaus che ha già predisposto interruttori liberi per azionamento accessori pensavo di completare l'opera.
A questo punto, con quello che mi dite, rimetto tutto in discussione.
Grazie ancora ed a presto.
Ciao.
Alessio
Gudimai, ma allora vuoi proprio far arrabbiare Barbara![}:)][:D]
Ha fatto un elenco lungo una pagina di posti dove andare a gozzovigliare, soprattutto agriturismi.
Ciao[:o)]
Alla fine del 4° RADUKNAUS, a Settembre, noi e Lolialevi siamo andati al lago d'Iseo, loli e famiglia sono potuti rimanere solo una mezza giornata, noi invece siamo rimasti 3 giorni. Sono stati tre giorni intensi, pieni di cose da vedere, secondo me il posto ideale per il prossimo RADUKNAUS. Ho parlato con i propietari dell'area di sosta, vicinissima al paese di sulzano,nell'area ci sono i bagni e le docce, carico scarico e allaccio elettricita in più se dovesse piovere hanno una sala/stanza dove possiamo rifugiarci. Se ci andiamo in un periodo che non sia alta stagione prenotiamo l'area di sosta tutta per noi.Il posto a noi è piaciuto tantissimo.Ciao daimai
Ottimo [:p] bravo Gudimai che hai trovato e valutato questa location alternativa, da aggiungersi alle possibilità che hanno già descritto gli altri Knaussisti. Bisogna ricordarcene quando sarà il momento di organizzare il raduno.
Dopo i temporali di ieri, oggi a Lecco non si vede una nuvola.
Buona giornata a tutti
Federico
Io ho in previsione di muoverlo Domenica,.... per pulirlo e metterci la moquette e le giacche a vento, poi lo rimetto a cuccia fino al 21, forse vado a Cremona.
Ciao a tutti
Federico
Piacerebbe anche a noi andare a Cremona, alla festa del TORRONE[:p], ma il 22 abbiamo la cena sociale del Club e perciò ligio al dovere di Socio seguo il sodalizio. Ciao da gudimai
[V][:(!][}:)][B)] A parte che il torrone fa venire le carie. E adesso che ci penso, non mi piace neanche[:o)][:I].
Comunque se non posso avere il torrone, per consolarmi domenica vado in montagna a fare una bella camminata. Pero il Torrone[:p][:D]
Ciao a tutti,
anche noi muoveremo il camper nella settimana del 24 novembre fino al 30. Inizialmente pensavamo di vedere il lago di Lecco - zona presidiata da Freddi - ma abbiamo cambiato il programma ed andremo verso Padova. Se dovessimo passare dalle parti di qualcuno di voi sarà nostra PREMURA DISTURBARVI.
Ale
Cosa c'è a Padova che non c'è a Lecco ??????[:(!][:(!][:(!][;)]
Se non ti piace la mia compagnia dimmelo !![:(!][V][:o)][:o)][;)]
Comunque devi passare per Bergamo e io disto solo 28 km. [:D][;)]
Ciao e buone Vacanze.
Saluti
Federico
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.