quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 16/11/2009 21:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a chi vuoi darla a bere!!!! id="size3"> id="red"> "per visitare posti che sennò difficilmente visiteremmo" lo dici che sembra vero, ma sappiamo perfettamente che i posti che hai in mente di visitare tu, saranno le cantine id="red"> id="size3"> !!!!! [:D][:D][;)][:o)] (prospettiva comunque invidiabile). Ciao belli Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 18/11/2009 21:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi, ceeerrrto, è un'accoppiata vincente; se poi alla fine dopo il caffè, ti gusti un bel bicchierino di grappa di barolo morbida e barriccata di 47° concludi in bellezza!!! [;)] e poi vedrai che riuscirai anche a fare contenta la mogliettina [;)][;)][:D]. Comunque sei 'na carogna, mi stai prendendo per la gola .....[:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 21/11/2009 20:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "con un bel cono gelato" !! DOVE ??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 02/12/2009 18:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, vi tengo sotto controllo e vedo che l'allegria non manca [:)] complimenti . Ale ...mi sa che stai perdendo qualche colpo[:I] ...non più lontano di un anno fa avresti fatto il giro dei canali direttamente col tuo camper che è notoriamente anfibio! Adesso mi opti per la gondola...questa svolta romantica ingenera qualche sospetto![}:)] nascondi qualcosa[?] piuttosto, dove hai sostato per venezia? quasi quasi in primavera un svolta romantica me la faccio anch'io. Un salutone a tutti! Pino
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 02/12/2009 20:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non essere modesto: tu puoi competere con chiunque e qualunque...(nemmeno una donna ti ha mai detto una frase di questa portata)[;)]