quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/12/2009 09:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te! Per ora qui ha nevicato poco e solo in alta montagna. Ciao
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 11/12/2009 21:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io trascorrero il capodanno in camper e la destinazione penso sarà il mare. Un saluto a tutti. Aldo9
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 13/12/2009 14:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la mia idea era di spostarmi la sera del primo verso Innsbruck, sono un centinaio di km, il giusto per ricaricar...si. Vediamo come andrà, hai per caso telefonato? Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 14/12/2009 14:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A 5km e precisamente a San Lorenzo di Sebato c'è il camping Wildberg, dovrebbe essere l'unico in zona. Per il trasferimento l'unica è usare il camper, eventualmente se siete in due usate un camper solo. Oggi ho sentito il titolare e m'ha detto che tiene aperto e fà da mangiare normalmente, basta eventualmente prenotarsi un tavolo, e che tiene aperto fino a dopo mezzanotte. Gli ho detto che forse sabato ci sarei passato per fare il week e potevo così parlare di persona, vedremo. Ciao. Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS"> id="size3">
http://www.agorasistemi.it/fare...
art.SPP35 12x120 LI BF/BC sono davvero eccezzionali fanno il doppio di luce rispetto alle lampadine dicroiche originali. Io le ho installate su tutti e 4 i faretti. Art.SPP50 12x120 LI BF/BC sono per il lampadario sopra il tavolo della dinette centrale, io non li ho provati, ma penso che siano una buona soluzione. Per tutti e 2 i tipi di luci a led si può scegliere se comprarli ha luce fredda oppure a luce calda Per gli auguri c'è tempo ancora quindi ciao a tutti Fabioquote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 14/12/2009 20:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>