quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 16/12/2009 11:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vecchio, riesci a postare qualche foto dei pistoncini che hai montato diversi degli originali, così da prenderli e risparmiare qualcosina, ovviamente hai un caffè pagato al prossimo incontro. [:D][;)] saluti Federico
http://www.cgferramenta.it/prod...
cliccate sulla foto dei braccetti, e il modello che ho installato io è art. CG C3000FR dove si puo' vedere che la vite al centro dello snodo è regolabile ( avvitando si indurisce la molla)in base al peso da sopportare. Da provare sarebbe anche il modello CG2050 CM. Ciao Fabio P.S. 69c24 ( Marino se non ricordo male): la riparazione dello scarico è tutto a posto?quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 16/12/2009 15:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe bello vederli montati, non è che potresti postare delle foto? Come sono fissati all'anta, servono dei supporti immagino. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di 69c24 inserito in data 15/12/2009 22:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzo, a suo tempo ti avevo spedito una mail con i link per coolstreaming (come da accordi all'ultimo raduno), hai ricevuto tutto? Per AKU69: Benvenuto tra noi! Il raduno è aperto ovviamente a tutti i possessori di Knaus e, in base agli ultimi accordi, dovremmo organizzare il prossimo a Settembre 2010. E' anche vero che solitamente in primavera facciamo un "pre-raduno" utile per mettere sotto esame i cuochi e per testare il cibo e le bevande. In questo post potrai essere informato su ogni iniziativa. Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 20/12/2009 09:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domandina per Andrea ed altri esperti: quando dici che gli oscuranti, durante il rimessaggio, sarebbe meglio lasciarli aperti, intendi dire arrotolati o srotolati? La domanda sorge perchè nelle riviste specializzate consigliano di tenere gli oscuranti chiusi proprio per non "stressare" la molla. Io, per inciso, ho le Seitz che si chiudono dall'alto verso il basso. Grazie