quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/12/2009 11:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo anch'io fare gli auguri a tutti i colleghi Knausisti. Scusateci della latitanza, ma tra i molteplici impegni si sono inserite anche le molteplici malattie che si è preso Stefano con l'inizio del nido (sono più i giorni che stà a casa che quelli che frequenta). X Andrea: caspita 6,80€ io li ho pagati 14€ cad... la prossima volta che ne ho bisogno li ordino a te..[:D][:D] ricambio gli auguri anche a te e famiglia Ciao a tutti e divertitevi un pò in giro con i vostri camperoni anche per noi , visto che quest'anno passeremo le feste a casa con i parenti. Ancora auguri a tutti e boune feste. Ciao Paolo Barbara Carlotta e Stefano (Knaus04)[:)]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 11/01/2010 15:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo abbiamo ancora venduto perchè senza Knaus non saremmo più stati invitati al raduno...id="red"> Sicuramente, no Knaus...no party [:o)][;)] AVEVI RAGIONE TU! Il camper puro non è il NOSTRO CAMPERid="red"> Lo sapevo ! tranquillo che è la soluzione più giusta, al massimo tra qualche anno opterai per un motorhome con letti gemelli, comunque vedrò di rinfacciartelo il meno possibile [;)][:D] Saluti Federico