quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 11/01/2010 15:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per non averci abbandonato [:I] qui da noi piove spesso, la neve l'abbiamo calpestata a Sappada ma il freddo -16,5 per due notti aveva bruciato troppo gas, da non arrivare al quarto giorno con la seconda bombola [:(] per non rischiare siamo rientrati [:(!] Un caro saluto da Gianpaolo e Michela un bacione a Ludovico ed Emanuele da [:)] Francesca Giada e Aurora [:X].
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 15/01/2010 11:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zio, sto aspettando che molli un pò il freddo, devo terminare di verniciare la ringhiera, l'acero ha perso le foglie ora potrei..., ma mi rimane attaccato il pennello al ferro della ringhiera. Quest'anno la vedo dura con i lavoretti, mio suocero non può darmi una mano, ormai ha 85 anni, non ce lo vedo a correre dietro alla falciatrice, dai, vedi di guarire in fretta id="size3"> id="red"> così puoi darmi una mano. [:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 18/12/2009 19:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per vecchio. Una domanda, forse ho trovato i braccetti che tengono aperte le antine come i tuoi, ma quelli che ho trovato io sono a cricchetto, vuol dire che man mano che apri l'antina senti il cricchetto che scatta, fino alla posizione che vuoi, per chiudere, devi aprire un poco, per far scattare il cricchetto che ti permette la chiusura totale dell'anta, quasi come i braccetti dei vetri. Sono così anche i tuoi o funzionano esattamente come quelli a pistone ? saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 17/01/2010 15:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto cercando i braccetti delle ante armadietti Ciao Federico. Andrea (Norbiato) li ha trovati da un grosso rivenditore del Cuneese che, oltre ad averli a prezzo onesto, li spedisce anche a casa. io ancora non ho sperimentato perchè conto prima o poi di passarci. Senti Andrea per i particolari. Luigi
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 18/12/2009 19:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio Help-me Niente da fare in zona non si trovano i braccetti a leva che hai montato. Riesci gentilmente a farmi avere la ditta produtrice e modello che vedo se riesco a farli arrivare? Ti ringrazio per la disponibilità Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 20/01/2010 21:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opppssss Si hai ragione. Vabbè. Avete una info in più [:D] Luigi