quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 31/08/2009 13:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ricevuto solo quella del 28/08, dove dici che forse vieni solo tu. Quella dove mi mandi i tuoi dati non l'ho ricevuta. Puoi rimandarmela per favore (dati, targa, arrivo) Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 31/08/2009 13:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federico , noi arriviamo venerdi tardo pomeriggio. Ti ringraziamo per l'impegno che ci stai mettendo, ma noi facciamo fatica a dedicare tempo all'organizzazione del raduno. Ciao Paolo (FC)
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 31/08/2009 15:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è problema, dovere; vuol dire che il mio compenso sarà doppio di quello percepito per il secondo Raduknaus.[:D][:D] A parte gli scherzi, il lavoro in questo periodo me lo ha permesso e poi al San Francesco "ero" di casa [:(!]. L'importante è trovarsi per rinsaldare le amicizie. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 31/08/2009 17:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Federico, purtroppo Barbara è impegnatissima con un miglione di cose che riguardano i bambini e l'inizio del nido / scuola oltre a quelle normali, ed io non riesco ad esserle di aiuto per motivi lavorativi. Questo è uno dei motivi della nostra latitanza.[B)] Credo a questo punto che al raduno ci dedicheremo a sport da tavola con forchette e coltello [:D] , a qualche chiacchera e magari ad una sana biciclettata nei paraggi. Se poi qualche equipaggio che partecipa vuole organizzare qualche giochino veloce non ci sono problemi. Io in qualche sprazzo di tempo vi seguo sempre. Ciao Paolo (FC)
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 31/08/2009 21:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho deciso, domani chiamo Silvio e gli dico che c'è troppa gente che ****eggia in giro per l'Italia...bisogna porre rimedio a questa situazione....di invidia[8D][:D] Ben Tornato!! Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 31/08/2009 22:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei troppo avanti! Mi hai fregato anche questa volta ...e mi hai evitato una figuraccia con Silvio. Grazie
quote:Risposta al messaggio di ninbo inserito in data 01/09/2009 10:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON SI ACCETTANO BIDONI (specialmente da un senior) [:D][;)] Saluti Federico