quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 02/09/2009 14:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un probblema; lo dici quando arrivi. I problemi sono per le variazioni sulle piazzole. Ciao a presto. Federico
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 02/09/2009 15:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 02/09/2009 22:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gudimai, non hai capito ! Dal DIZIONARIO "DEVOTO-OLI" alla voce KNAUSSISTA corrisponde: "Personaggio di età non definibile, convinto di aver aquistato un mezzo eccezionale, perfetto, ma che poi si trova a dover: alzare il mezzo perchè troppo basso, girare con ricambi di braccetti vetri e fermi per gli scuri, incollare la porta in continuazione, sostituire le luci del bagno, cambiare rubinetterie, ecc.ecc." Capito?, non intendevo free explorer un disperato con un Knaus. ma mi riferivo al fatto che tutti abbiamo o abbiamo avuto dei problemi con knaus, beato tu che sei convinto di avere in mano un mito. [:D][;)] Saluti Ci vediamo venerdi. per Ivan: guarda che già a Giacomino gli spariranno le gomme, Sandro ha un fallo involontario da scontare, se anche tu tiri il bidone, sai perfettamente dove andrai a finire (prima o poi).[:D][;)] Non facciamo più scherzi, mi raccomando !!! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 03/09/2009 09:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa notte entri in campeggio o ti fermi in posti limitrofi? Ciao Federico