quote:Risposta al messaggio di Giacomino Van TI inserito in data 12/09/2009 00:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi meglio del tuo meccanico può darti delle risposte affidabili ?? Al limite senti il concessionario, tecnicamente hanno tutte le informative della casa madre. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 14/09/2009 21:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, non ti ho chiamato per la fiera perchè sono andato sabato anzichè mercoledì prossimo come avevo previsto...e tu sabato eri ancora in giro con la mogliettina a goderti il bel tempo. Ti chiamo domani. Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/09/2009 11:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al meccanico ovviamente ho chiesto, solo che la risposta non mi convince affatto: "dipende dal tipo di guida...il gasolio usato per pulire il FAP finisce per diluire l'olio" ...tutto plausibile certo, ma troppo di circostanza. Mi suona strano che un veicolo industriale preveda il cambio olio a 30.000 e poi lo devi fare a 10.000, cos' volevo sentire se tra gli amici con Knaus qualcuno aveva provblemi analoghi. Buona giornata a tutti. Pino
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 11/09/2009 13:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato una mail in MP. Ciao Alessandro
Foto del Quarto RaduKnaus
fatte da knaus936wj. Sandro id="navy">id="size2">quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 18/09/2009 07:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo iniziare a preoccuparmi ??? Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 18/09/2009 07:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lolialevi, se preferisci basta che me le invii sui mio sito FTP (così fai veramente solo copia e incolla) e poi l pubblico assieme alle altre [:)] Sandro id="navy">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di ninbo inserito in data 18/09/2009 12:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa l'ignoranza ma qual'è il tuo sito FTP?
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 18/09/2009 15:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho mandato un email privata :) id="navy">id="size2">