quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 18/09/2009 23:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sei drastico, c'erano anche due furgonati (tra cui il Box Star 600 Family, il mio quasi forse ma potrebbe ...prossimo mio acquisto) Ciao
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 19/09/2009 07:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non farlo, sei ancora in tempo, non farlo !!!!!! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Giacomino Van TI inserito in data 19/09/2009 19:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sinceramente felice di leggere che il problema acqua sia risolto, era la cosa più grave. Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di Giacomino Van TI inserito in data 19/09/2009 19:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male, l'acqua è micidiale e diabolica in questi mezzi, vedi da dove esce, ma non sai da dove entra, comunque tieni sotto controllo anche gli altri punti critici, non si sa mai e fai fare l'ispezione annuale, (non solo il timbro, ma l'ispezione vera e propria con il conduttivimetro). Incrociamo le dita [:D][:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/09/2009 08:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Freddi, ci sono state novità: il tuo mezzo non è più in produzione da circa 1 anno e mezzo e hanno detto che la valutazione odierna è di circa 27.000€ (solo se tenuto molto bene). Forse noi andremo alla fiera di Berna, dal 26 ottobre al 2 novembre...per vedere i furgonati. Per Ninbo: ti ho inviato le foto del raduno alla tua mail. Sul mio pc viene indicato che ho ricevuto un messaggio ma non riesco a leggerlo dalla mia posta elettronica. Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 21/09/2009 14:29:26 (> Nessun problema Ale, ti indicavo i dati per il login. Ho aggiunto le foto di lolialevi e VerrasVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Foto del Quarto RaduKnaus
Sandro PS mi sono accorto ora che il mio Picasa ha aggiunto sulle foto "by ninbo" che è la mia configurazione base...è stato un fallo involontario spero che gli autori mi perdoneranno. Vedo di toglierlo quanto prima. id="navy">id="size2">quote:Risposta al messaggio di piluspili inserito in data 21/09/2009 17:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nel gruppo KNAUS. Se hai problemi puoi chiedere direttamente a me....tanto poi io giro la questione a tutti gli altri, non sono quello qualificato per dare consigli tecnici.[:D] Ciao Alessandro