quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 21/09/2009 14:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio mezzo hanno buttato gli stampi quando me lo hanno consegnato, è da molto che è fuori produzione, ma con le modifiche che ha, mi hanno già offerto 43 Keuro, non lo vendo perchè non ho da metterne per sostituirlo. Ciao Lola Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/09/2009 19:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' superfluo dire che nel messaggio precedente stavo scherzando [:D]...il vero valore del tuo mezzo è di circa 15.000€. ciao burlone Ale
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 21/09/2009 21:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gudimai, guarda che ti si allunga il naso [:D][:D][:D][:D] Io con il mio sembra di fare la pubblicità del vino ronco "teucht i de", (per chi è straniero "tutti i giorni")[:D][:D] Va beh! forse esagero,[:)] un ben arrivato alla new entry e un arrivederci al prossimo Raduknaus[8D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di piluspili inserito in data 22/09/2009 08:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto a Piluspili nel clan dei Knaus[8D][8D][8D] Pino
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 22/09/2009 19:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gudimai, evidentemente non hai notato cosa bevo quando sono in giro con il mezzo; per fare invidia[;)] bevo solo vino in cartone [:o)][:o)]. Stavo usando solo il tormentone della pubblicità per farvi capire che tutti i giorni c'è qualcosa da sistemare sul mio camper,anche quando non lo uso [:(!][:(!], stasera ho messo in carica le batterie e un relè se messo a scattare in continuazione, sul garda non succedeva, e non ho toccato niente, perche fa così !!!!!...... ho dovuto staccare la corrente, domani mi tocca verificare!!! UFFA ! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/09/2009 18:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freddi, perchè vuoi conficcarmi tre coltelli nel cuore? Ufficialmente non ho ancora venduto il nostro amato Knaus, avrò la risposta definitiva dal probabile acquirente dopo il 12 ottobre. Proprio oggi avrei voluto scrivere sul "nostro" post perchè eravamo scesi un pò troppo per i miei gusti. Ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 28/09/2009 20:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti ci vedo su un Van [:)] Ma mi sembra che te lo abbia già detto![:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 28/09/2009 21:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK. speravo in un accesso privilegiato, invece niente [V]. Amici che ci sono stati l'anno scorso hanno segnalato una invasione di camper, speravo di evitare la ressa almeno nei parcheggi, e per una volta, contavo di essere un raccomandato..... va beh fa niente vedremo cosa si potrà fare. Saluti Federico