In risposta al messaggio di Bacco85 del 08/11/2017 alle 10:40:44Il tuo è un quesito a cui possono rispondere soltanto dei "tecnici", come Paolo61 o Speedy3, specializzati su meccaniche Ford.
ci riprovo. il fatto che nessuno mi risponde significa che questo tipo di problema al cambio sia capitato forse solo su questo bellissimo mezzo. spero ancora in qualche consiglio risposta. Ciao buongiorno, avevoinserito questa domanda nel forum relativo alla meccanica ma non ho ricevuto nessuna risposta ancora. forse in questo forum qui potrebbe essere più indicato? scusami se uso la tua mail, ma mi pareva opportuno. grazie Inserito il 07/11/2017 alle: 09:25:24Buongiorno a tutti, vorrei per comprare un Laika ecovip2 su ford td2.5. il proprietario mi ha detto che ha sostituito il cambio in quanto il precedente era inadatto perché proveniva dall'aspirato 2.5. mi ha detto però che montando il nuovo cambio, il suo meccanico non è riuscito a rimontare il cavo che fa funzionare sia il conta chilometri, sia il tachimetro della velocità. mi potreste dare qualche consiglio, se anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? il mezzo è veramente ben tenuto ma ha questo difetto. sono un neo camperista (non ancora) e vorrei diventare un laikista. grazie in anticipo per i vostri consigli. dadodado
In risposta al messaggio di bottastra del 08/11/2017 alle 11:06:58grazie del consiglio.
Il tuo è un quesito a cui possono rispondere soltanto dei tecnici, come Paolo61 o Speedy3, specializzati su meccaniche Ford. Il mio suggerimento è quello di riproporre il post nella sezione meccanica, modificando eventualmenteil titolo in: problemi a seguito sostituzione cambio su Ford td2.5 del... Sono sicuro che prima o poi qualcuno ti risponderà e, se ciò non dovesse accadere, puoi sempre provare a contattare in privato uno dei due utenti che ti ho segnalato.
In risposta al messaggio di bottastra del 08/11/2017 alle 11:06:58fatti.
Il tuo è un quesito a cui possono rispondere soltanto dei tecnici, come Paolo61 o Speedy3, specializzati su meccaniche Ford. Il mio suggerimento è quello di riproporre il post nella sezione meccanica, modificando eventualmenteil titolo in: problemi a seguito sostituzione cambio su Ford td2.5 del... Sono sicuro che prima o poi qualcuno ti risponderà e, se ciò non dovesse accadere, puoi sempre provare a contattare in privato uno dei due utenti che ti ho segnalato.